Controllare la compressione non è un lavoro così dispendioso.
Togliti questo dubbio.
Togliti questo dubbio.
Motore stanco, è possibile?
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22-01-2016, 22:46
Controllare la compressione non è un lavoro così dispendioso.
Togliti questo dubbio.
25-01-2016, 12:27
Controllo compressione lo faccio fare per sicurezza.
intanto l'altra sera controllo l'olio causa puzza sospetta. 1 kilo sparito in un migliaio di km... sciagura e sventuraaaaaaaaaa!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
25-01-2016, 12:57
Dado Ha scritto:Controllo compressione lo faccio fare per sicurezza. Ta-Daaaa!! il virus ha colpito ancora, maledizione! Una curiosità: in questo migliaio di km, hai spesso tenuto regimi di rotazione alti (es. sopra i 5000)? RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
25-01-2016, 13:26
[video=youtube;zxKDni9lEL0]https://www.youtube.com/watch?v=zxKDni9lEL0[/video]
25-01-2016, 13:35
enrymx5 Ha scritto:Ta-Daaaa!! il virus ha colpito ancora, maledizione! Una curiosità: in questo migliaio di km, hai spesso tenuto regimi di rotazione alti (es. sopra i 5000)?nein. ci sono andato al lavoro una settimana, poi 200 km autostrada, poi un paio di specialine per provare la modifica alla barra dietro. niente che non sia normale per un motore... oggi compro olio, rabbocco e curo. nel frattempo mi informo su dove sta la pcv. (ho qualche problema con il cerca del forum) e vediamo che fare...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
25-01-2016, 13:37
Dado Ha scritto:nein.Spero di sbagliare, ma credo che cambiare la pcv non risolverà molto... RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
25-01-2016, 13:46
sapevo costasse poco e volevo provare.
peccato che l'ho trovata. praticamente fai prima a togliere il motore che a cambiare quella mi aspetterà una giornata di smadonnamenti.. magari non risolve, ma l'altra alternativa quale sarebbe? un motore nuovo? una macchina nuova? :cry2: volevo tenere la mia mazdina ancora un po, un bel po... almeno fino quando non mi posso permettere qualcosa di altrettanto soddisfacente... :cry2:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
25-01-2016, 14:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2016, 15:11 da enrymx5.)
Dado Ha scritto:sapevo costasse poco e volevo provare. Provare non costa nulla, anzi! come ti ho detto, spero di sbagliarmi. L'alternativa sarebbe cambiare il motore, mi sa... RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
25-01-2016, 14:37
Dado Ha scritto:...nel frattempo mi informo su dove sta la pcv... Magari se si seguissero le varie discussioni che riguardano il consumo olio vero/presunto per la nc! [ATTACH=CONFIG]42089[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42090[/ATTACH] E conservare le relative foto.
MEMENTO MORI
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