Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se non sei appassionato del genere usare tutti i giorni in città un'auto come il wrangler è un controsenso assurdo.
Poi per carità se uno ha la passione lo usa ma non si può pretendere che lo facciano tutti.
Anche la Mazda del resto non è un auto così adatta alla città. Dipende dai gusti
lore87 Ha scritto:Se non sei appassionato del genere usare tutti i giorni in città un'auto come il wrangler è un controsenso assurdo.
Comunque vale anche per renegade: solo il 99% non farà mai vedere una pozza di fango alla propria jeep; lo stesso 99% lo trova piu adatto ai marciapiedi davanti gli asili. Anche versione trailoc 😩😩
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Hanno paura , che si rovini, ad usarla . È la mentalità italiota , che sta facendo sempre più proseliti.
Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
20-02-2016, 21:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2016, 15:42 da Delaney.)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
A me personalmente la Renegade non fa impazzire, ma non vedo niente di male nel comprare un suv, mini suv, crossover o cosi del genere...
A prescindere dal discorso moda, hanno probabilmente pregi e difetti come qualsiasi altra auto; certo non saranno adatti agli amanti della "guida" e avranno consumi piu' elevati rispetto ad una berlina di dimensioni analoghe, ma hanno una posizione di seduta comoda e la visuale rialzata permette una guida confortevole e rilassante. Inoltre spesso hanno un look piu' sportivo e sbarazzino rispetto a tante berline. Certo, se uno compra un Range Rover per girare tra i vicoli del centro forse ha sbagliato mezzo...!
Tutti i gusti son gusti, ma se uno sceglie un SUV per andare da A a B, come fa la maggioranza degli automobilisti, non vedo che male ci sia.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Occhio che c'è anche la Evoque convertibile ...
Il discorso di fondo è piu complesso e ot... Non giudico le scelte, ma onestamente credo che l'unica renegade che vedrà l' off road (vero, non lo sterrato per arrivare all'agriturismo) è quella della pubblicità. Poi anche io ho un suv e lo uso bene sui crateri cittadini 😅
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa