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[ND] difetti/noie/problemi
C'è da dire (in difesa di Versus) che la 1.5 in montagna devi portarla parecchio su di giri;
La duemila, avendo coppia molto più in basso sfrutta un pelo meno il motore, quindi sale meno di giri, ergo scalda meno!!
Ma è il ragionamento di un ignorante come me....non supportato da ragioni tecniche!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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SymonDark Ha scritto:C'è da dire (in difesa di Versus) che la 1.5 in montagna devi portarla parecchio su di giri;
La duemila, avendo coppia molto più in basso sfrutta un pelo meno il motore, quindi sale meno di giri, ergo scalda meno!!
Ma è il ragionamento di un ignorante come me....non supportato da ragioni tecniche!! Big Grin


Puo essere infatti tutti i 2.0isti hanno detto dicnn sentire calore...ma compratevi un 2.0 cassssooooooo:haha:
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...allora, non ho detto che é calda da far diventare sterili...Non é un difetto, ma avere (su nd) il cambio tra coscia e gomito e zero isolanti termici ti fa sentire il calore dopo una stiracchiata a dovere.

Lo faceva con lo scarico di serie e lo fa ora con tutta la linea maggiorata più cat metallico...il 2.0 ha la stessa linea di scarico.
Ovvio che peggiora in top down e con il sole a picco.

Questo comparato con vetture normali che hanno il cambio nel vano motore e la linea di scarico ad 1m di distanza dalle chiappe.
Lo si nota nel box, dopo tirata, se si rimane 5min in abitacolo (top up) diventa una sauna.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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Versus, anche la mia NC scaldava parecchio (anche se è 2.0 Big Grin)
Sostituendo alcune parti di plastica color tortora con alcune nere,
ho fatto isolare la parte ben specificata da te, tra coscia e gomito!ù
Ti consiglio stesso procedimento! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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Si non lo vedo ancora come un problema, ma il giorno che mi decido a mettere cuffia freno e cambio in alcantara un isolantino c'è lo metto...TU cosa hai usato? Roba da edilizia o specifica car?
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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v3rsus Ha scritto:Si non lo vedo ancora come un problema, ma il giorno che mi decido a mettere cuffia freno e cambio in alcantara un isolantino c'è lo metto...TU cosa hai usato? Roba da edilizia o specifica car?
Non basta la pellicola in alluminio da cucina?

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Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
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SimSim Ha scritto:Non basta la pellicola in alluminio da cucina?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Come no...l'alluminio serie 1000 é un ottimo isolante Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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v3rsus Ha scritto:Si non lo vedo ancora come un problema, ma il giorno che mi decido a mettere cuffia freno e cambio in alcantara un isolantino c'è lo metto...TU cosa hai usato? Roba da edilizia o specifica car?

Edilizia...!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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frenky Ha scritto:Puo essere infatti tutti i 2.0isti hanno detto dicnn sentire calore...ma compratevi un 2.0 cassssooooooo:haha:

Non è esatto; la mia è un 2.0!
Nulla di insopportabile ma il calore c'è eccome.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
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Buonasera a tutti, mi sono allarmato ... 9000 km si è accesa la spia con la chiave inglese! Suggerisce il tagliando?

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Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
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