Regione/Stato: Piemonte
Modello:
C'è da dire (in difesa di Versus) che la 1.5 in montagna devi portarla parecchio su di giri;
La duemila, avendo coppia molto più in basso sfrutta un pelo meno il motore, quindi sale meno di giri, ergo scalda meno!!
Ma è il ragionamento di un ignorante come me....non supportato da ragioni tecniche!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
...allora, non ho detto che é calda da far diventare sterili...Non é un difetto, ma avere (su nd) il cambio tra coscia e gomito e zero isolanti termici ti fa sentire il calore dopo una stiracchiata a dovere.
Lo faceva con lo scarico di serie e lo fa ora con tutta la linea maggiorata più cat metallico...il 2.0 ha la stessa linea di scarico.
Ovvio che peggiora in top down e con il sole a picco.
Questo comparato con vetture normali che hanno il cambio nel vano motore e la linea di scarico ad 1m di distanza dalle chiappe.
Lo si nota nel box, dopo tirata, se si rimane 5min in abitacolo (top up) diventa una sauna.
Modello:
Versus, anche la mia NC scaldava parecchio (anche se è 2.0
)
Sostituendo alcune parti di plastica color tortora con alcune nere,
ho fatto isolare la parte ben specificata da te, tra coscia e gomito!ù
Ti consiglio stesso procedimento!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Si non lo vedo ancora come un problema, ma il giorno che mi decido a mettere cuffia freno e cambio in alcantara un isolantino c'è lo metto...TU cosa hai usato? Roba da edilizia o specifica car?
v3rsus Ha scritto:Si non lo vedo ancora come un problema, ma il giorno che mi decido a mettere cuffia freno e cambio in alcantara un isolantino c'è lo metto...TU cosa hai usato? Roba da edilizia o specifica car?
Non basta la pellicola in alluminio da cucina?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
Modello:
v3rsus Ha scritto:Si non lo vedo ancora come un problema, ma il giorno che mi decido a mettere cuffia freno e cambio in alcantara un isolantino c'è lo metto...TU cosa hai usato? Roba da edilizia o specifica car?
Edilizia...!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
frenky Ha scritto:Puo essere infatti tutti i 2.0isti hanno detto dicnn sentire calore...ma compratevi un 2.0 cassssooooooo:haha:
Non è esatto; la mia è un 2.0!
Nulla di insopportabile ma il calore c'è eccome.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Buonasera a tutti, mi sono allarmato ... 9000 km si è accesa la spia con la chiave inglese! Suggerisce il tagliando?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo