15-04-2016, 18:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2020, 08:18 da Aletor.)
ciao a tutti! allora sono alle prime settimane di guida col la mia nb e devo dire che mi diverto davvero tanto..anche se la sento abbastanza ''ballerina''; diciamo che se faccio una curva abbastanza veloce (110+) anche leggera la sento tirare verso l'interno! il che è molto pericoloso...non so se siano le sospe ormai andate, l'auto ha 134000 km:dispair: ed ha avuto svariati proprietari. devo controllare barre antirollio e convergenza? già che devo fare le pastiglie....
P.S arrivo da una swift
beh di solito in curva tende a scodare, se tutto funziona bene
sicuro che non è il posteriore che sta per allargare e invece ti sembra che stia tirando con il muso all'interno?
una controllata alla convergenza la darei
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
sono proprio andate..confontandole con quelle della na giu in restauro, le mie sono moooolto molli. non mi resta che trovarne di usate stock a pochi km oppure assettino tattico:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
per prenderle usate a pochi Km (sempre che le trovi) ma tanti anni, ti conviene ancora far rigenerare i tuoi.
o meglio un assetto serio.
Non sottovalutare anche i silent block, sono le gomme dentro i vari bracci sospensioni dell'auto,se usurati o rotti vanno sostituiti
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Ok grazie!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk