non la sapevo questa! ricordavo che lo avessero fatto con la NC ma con la NB ignoravo! ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Se non erro è una opzione che qui dentro qualcuno ha fatto...non vorrei dire bischerate, ma Tuscany964 dovrebbe avere questa configurazione...non so se anche Lanf ce l'ha o se lui ha mantenuto il 5M
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
La cosa bella pero' è il 5M con la 4,3....sarei curioso di sapere se ci hanno messo il diff. dell' NA o se esiste una conica specifica e originale mazda con la rapportatura 4,3 da abbinare al diff. NB
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Moltissimi hanno 6M + 4.1 qui, tipo Fracrist, Lubo sulla sua ex, Tuscany...
Senza dubbio è la conica definitiva, ma nei trasferimenti ti ammazza. Quei 2-300 giri in meno con la mia 3.9 mi permettono un bel po' di autonomia in più.
Provvisoriamente montato da magic80 su la sua ex sport... un pò ridicola... i consumi ne risentono parecchio.
Notavo che il 6 marce US ha le prime 3 marce ancora più corte dell'europeo.