Aaaahhh ecco
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26-05-2017, 17:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-05-2017, 17:35 da CiceNC.)
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- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Fletch Ha scritto:Tutto si può fare ma non sfrutterai al 100% le performance dei materiali:
http://www.pagidracing.com/information/t...ation.html
attenzione non dice di rettificarli o in qualche modo pulirli ma bensi dice di rodare correttamente le pastiglie per avere la massima performance di frenata:
RECOMMENDED ON VEHICLE BEDDING IN PROCEDURE
Breaking-in
Creating a perfect contact-pattern between rotor and brake pad surface.
10 stops with low pressure and low temperature from 150 km/h (90 MPH) to approximately 80 km/h (50 MPH).
Distance between each brake stop approximately 600 – 800 meters (600 to 800 yards).
Heating-up
Warm up in order to initiate some core heat in the whole brake system.
A sequence of 5 stops with medium to high pressure from 180 km/h (112 MPH) to approximately 60 km/h (37 MPH) with maximum acceleration between the stops.
After the last stop cool down for 3 minutes with the speed preferably not higher than 100 km/h (62 MPH).
Recovery Stops
3 to 5 stops with low pressure from 150 km/h (90 MPH) to approximately 80 km/h (50 MPH).
Distance between each brake stop approximately 600 – 800 meters (600 to 800 yards).
[FONT=arial]io ho fatto sempre cosi da una pastiglia all'altra e le perfomance frenati non hanno mai avuto variazione, con set diversi ho sempre frenato nello stesso punto
[/FONT]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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Fletch Ha scritto:Poi ognuno è libero di fare come meglio crede...
io sono convinto che ti confondi:
We do not recommend using discs, which are pre-bedded, or have been used with friction material other than PAGID.
Inoltre:
f you are changing to Pagid RS pads from another manufacturer
Pagid a Pagid non hanno bisogno di nessuna rettifica
Da qualunque marca a Pagid bisogna pulire il disco con carta vetrata media(cosa che io ho sempre fatto di norma se cambiavo marca ma comunque non rettificarlo):
It is always good practice to clean the surface off the disc to remove any previous pad deposits and contamination. This is best done by having the discs surface ground, if this is not possible clean the disc surface with a medium grade emery cloth. This will allow the new pad to achieve better contact with the grain off the disc surface
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Gilles Villeneuve.
26-05-2017, 19:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-05-2017, 19:26 da Fletch.)
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Allora stiamo dicendo la stessa cosa.
Prima, però, si parlava di Hawk e siamo passati a Pagid, indi per cui ho sottolineato l'importanza di avere la superficie in condizione di verginità .
La ND non esiste.
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Fletch Ha scritto:Allora stiamo dicendo la stessa cosa.
Prima, però, si parlava di Hawk e siamo passati a Pagid, indi per cui ho sottolineato l'importanza di avere la superficie in condizione di verginità .
mettiamo un tasto GRAZIE come LLCC please
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Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
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Scusate ma leggendo mi è venuto un dubbio, ma la nc non esce già con i tubi in treccia?
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