Ciao a tutti!
Sabato scorso ho fatto la mia prima giornata di pista su asciutto, e non mi bastano i freni!
Al momento ho dischi forati, tubi in treccia, olio APRacing e pastiglie OEM e dopo 5 o 6 giri a marzaglia (autodromo di modena) allungano la staccata di curva 1 vistosamente.
Cosa faccio? Vorrei mettere delle pastiglie più pistaiole e i brake duct ma non sono sicuro che sia un intervento risolutivo anche dopo aver toccato un po' il motore e aver messo delle stampo/slick/semislick da 225 o più di impronta.
In alternativa potrei swappare l'impianto RX8 ma dovrei avere valide motivazioni per farlo.
Grazie a tutti per i consigli!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sabato scorso ho fatto la mia prima giornata di pista su asciutto, e non mi bastano i freni!
Al momento ho dischi forati, tubi in treccia, olio APRacing e pastiglie OEM e dopo 5 o 6 giri a marzaglia (autodromo di modena) allungano la staccata di curva 1 vistosamente.
Cosa faccio? Vorrei mettere delle pastiglie più pistaiole e i brake duct ma non sono sicuro che sia un intervento risolutivo anche dopo aver toccato un po' il motore e aver messo delle stampo/slick/semislick da 225 o più di impronta.
In alternativa potrei swappare l'impianto RX8 ma dovrei avere valide motivazioni per farlo.
Grazie a tutti per i consigli!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net