11-04-2017, 11:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2020, 11:10 da alex zanardi.)
Salve a tutti,
potete consigliarmi una frizione rinforzata x la nb fl 1600 5 marce?
Non riesco ad orientarmi, vorrei una frizione più resistente non tanto per portare su la potenza del motore, ma per fare due tre sgommate in serenità.
grazie del vostro tempo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
e gia che fai il lavoro approfittane per un volano alleggerito...tanto la manodopera è già pagata con la frizione :haha:
Grazie a tutti dei consigli,
ho fatto la spesa e ora piano piano farò montare sulla Mazdina
Salve a tutti, lavorini fatti ma ora fa rumore il differenziale.
C'è qualcuno in Romagna che ci capisce di mx5 e ha tempo di ascoltare la mia mazdina per sapermi orientare sui lavori da fare?
In poche parole cerco un meccanico competente di cui fidarsi.
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Esattamente che rumore fa il differenziale?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
NBFL 1.6 stock engine, torsen T2, 6 speed, MS2, Racing Beat exhaust manifold, Tein monosport, JDM RS cluster, Arrow Brace
I rumori sono:
quando cambio da 5 a 4 e da 4 a 3 molto velocemente a qualsiasi n di giri (cioè sia sotto i 4000 g/min che sopra) si sente un gnicco come di una cinghia che slitta
dopo che ho scaldato la mazdina, dalla prima volta che arrivo circa ai 3500 g/min inizia a sentirsi rumore di ingranaggi che girano
please help
08-01-2018, 14:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2018, 14:12 da alex zanardi.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
nessun rumore a velocità costante?
prova a 80 km/h passando accanto ad un muro con finestrino abbassato, se è il differenziale a fare rumore in questo sistema lo senti meglio.
se invece confermi che è solo durante il cambio marcia, penso sia il PPF non allineato, o allentato.