Location: ...la città del "Pidrus"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
...ok ed è quella che ho preso qualche giorno fa...e che confrontando le due letture mi trovo che quella originale segna 3mm sotto il max mentre quella nuova direbbe MAX(livello in corrispondenza del foro più alto)...e quindi ritorno ad usare la mia originale in quanto "per me stesso medesimo" almeno sono sicuro del livello dell'olio...niente di più e niente di meno...io avevo letto che la blade era adatta anche per la Nb ma evidentemente chi lo sosteneva diceva già allora una cosa non vera...tutto qui.
OLD_robbi Ha scritto:...ok ed è quella che ho preso qualche giorno fa...e che confrontando le due letture mi trovo che quella originale segna 3mm sotto il max mentre quella nuova direbbe MAX(livello in corrispondenza del foro più alto)...e quindi ritorno ad usare la mia originale in quanto "per me stesso medesimo" almeno sono sicuro del livello dell'olio...niente di più e niente di meno...io avevo letto che la blade era adatta anche per la Nb ma evidentemente chi lo sosteneva diceva già allora una cosa non vera...tutto qui.
Chi lo ha detto dovrebbe essere fustigato.
Come si può immaginare che motori differenti, del tutto differenti, come quello NC e quello NB possano condividere l'astina?
Posizioni differenti, basamento differente, testa differente, quantità di olio differenti...
Bah.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Visto che mi avete messo la pulce nell'orecchio l'ho controllato stasera a motore freddo.. Dunque.. Livello un filo sopra la tacca del max (diciamo 5/10 mm sopra) direi che ci siamo no? Le tacche min e max sono all'interno dell'incavo che c'è nell'astina approssimativamente a 1/4 la min e a 3/4 la max... È corretto?