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Dovendo fare la distribuzione.......
#1
.....e parlandone con il mio fido ing-mecc-prep, di cui allego diapositiva

[Immagine: 20ayr8x.jpg]


.....vi dico una sola parola: CAMME.


P.S. Lui "eh, ciccio, è propriamente il mio lavoro, ma vedi che così ti verranno su 30-35 cavalli, poi ti tocca rimappare..."

CREDEVA CHE MI SAREI SCORAGGIATO!!!!!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#2
solo con le camme 35 cv????????
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#3
Mi bastano anche 30.

Anche 25.

Anche 20.


Ma quando mi disse 20cv con il corpo farfallato, ne ho presi 16, quindi mi fido abbastanza. Anche perchè è la sua specialità...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#4
da dove scrivi?
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#5
doppiaeffe Ha scritto:da dove scrivi?

FI
(se leggi il papiro in firma.... :chessygrin: )
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#6
Impossibile ma buon per lui che ti dice 35cv così..sulla fiducia.. Mrgreen
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#7
Io ci credo avra molta esperienza sulle palle... Cool

Senti non è che ci si fa lo sconto hai miatisti amici?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#8
le camme sono TUTTO sui 4T .. prendi quanti cavalli vuoi..
dipende solo da quanto sei disposto a stringere il range di utilizzo del motore..
(a patto di non avere "strozzature" su aspirazione e scarico)

se "allarghi" molto le fasature devi necessariamente aumentare il rapporto di compressione, per compensare..
altrimenti perdi veramente tanto ai bassi...

il r.d.c. è geometrico, non tiene conto dell'istante di chiusura delle valvole di aspirazione.. il r.d.c. reale è sempre più basso, mettendo camme più spinte scende ancora di più.. e visto che è fondamentale per ottenere un buon rendimento del motore va necessariamente aumentato..
MX-5 NA 115cv Crystal White

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#9
Lui non le cambia, lui le fa!

Ci devo andare con Dmax a giorni, sarete informati!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#10
come le lavora???

se in caso spedissimo?
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