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Dovendo fare la distribuzione.......
#21
Sarete tutti informati.....

O PRATESE, mandami mp e ti chiamo al cell!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#22
io sono siculo e la mia Fl è totalmnte stock. chiedi a livello di prezzi e possibilità,please?

grazie
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#23
raga ma vi rendete conto? 35cv con le cammes? ma... scherziamo?

le molle valvole ed il dimensionamento dello stelo della valvola stessa non è concepito per delle cannonate del genere.

inoltre poi non so se terrebbe neanche il minimo. zoppicherebbe di brutto...

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
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#24
Mah, infatti, vediamo dove si va a parare.

Con il corpo farfallato dovevano essere almeno 20 e alla fine sono stati 15......

cmq, un 75% della previsione mi va più che bene!!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#25
Tanto farò da cavia.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#26
Gagio Ha scritto:Mah, infatti, vediamo dove si va a parare.

Con il corpo farfallato dovevano essere almeno 20 e alla fine sono stati 15......

cmq, un 75% della previsione mi va più che bene!!!!!

il problema è per quanto andrà prima di spaccare qualcosa...E se fin da subito non zoppicherà troppo al minimo.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
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06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
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#27
AndreaNobile Ha scritto:raga ma vi rendete conto? 35cv con le cammes? ma... scherziamo?

le molle valvole ed il dimensionamento dello stelo della valvola stessa non è concepito per delle cannonate del genere.

inoltre poi non so se terrebbe neanche il minimo. zoppicherebbe di brutto...

Questo è vero mi ricordo su una fiat di un mio amico con alberi rifatti che al minimo sembrava un landini testa calda TROTROBROBRO PUM PAM spenta.

Per partire dai semafori le poche volte che la guidavo, non essendo abituato mi toccava dare certe sgasate, altrimenti moriva e si spegneva :oops:


Per il discorso molle valvola, se il lobo non ha un profilo esagerato (brusco) è probabile che la molla ce la faccia a seguirlo, inoltre bisogna anche vedere se il regime di rotazione rimane lo stesso o viene alzato il limitatore.

Un set di molle valvola piu' duro inoltre mangia cv e consuma prima i lobi :chessygrin:
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#28
AndreaNobile Ha scritto:raga ma vi rendete conto? 35cv con le cammes? ma... scherziamo?

le molle valvole ed il dimensionamento dello stelo della valvola stessa non è concepito per delle cannonate del genere.

inoltre poi non so se terrebbe neanche il minimo. zoppicherebbe di brutto...

sembra tanto un .. pour parler..

Ricordo gente tipo l'orco.. marvel.. tanto per citarne due.. che a suo tempo sul discorso aprire e spingere l'aspirato diventavano matti e dove ad ogni step l'incremento era minimo rispetto la spesa..

non si tratta di swappare due camme da un 115 sul 90 cv..dove il resto del motore non cambia nel 90% della totalità..cmq, vediamo se mai andrà fatto :chessygrin:
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#29
Ci sono forti limiti sulle accelerazioni. Occhio a non spingere troppo altrimenti rischi di spaccare tutto, lasciando il resto stock
Per quanto riguarda l'apertura beh, l'auto deve rimanere utilizzabile, ergo hai dei vincoli abbastanza grossi.
Alberto
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#30
ho chiesto anche all'amico meccanico in pausa. il problema grosso è il regime... ovvero ceh il minimo è facile ceh sia costante solo a regimi elevati... tipo da dover tenere il minimo a 3000 giri... e poi per tirare fuori quei cavalli poi deve girare a 9000 o più... quindi immagino serva elettronica dedicata e magari imbiellaggi abbastanza freschi...

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
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