Si lo so che hanno prezzi e qualità diverse, io non ho dato giudizi di valore ho solo specificato l'origine, tra l'altro probabilmente comprerò proprio uno di quelli.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Grazie ragazzi , a conti fatti rigenerare i miei mi chiedono dai 300 -350€ euro di revisione , allora ho fatto 2 conti e mi sono detto proviamo anche a cambiare tipologia di ammortizzatori, visto che i miei sono fissi e veramente duri( sembra di guidare seduti su una panchina) poi non vi nascondo che vi fa gola il discorso del regolabile. Per intenderci io monto questi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
si ma se li vuoi regolabili e che non facciano più schifo dei tuoi devi andare sopra gli 800-850 per me.
Visto che hai una NA, occhio che se senti l'assetto molto duro potrebbe non essere colpa degli ammortizzatori, ma delle molle troppo basse per il loro spring rate, che ti fanno stare sul filo dei tamponi.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ma io ho i bilstein B6 sulla verde e non mi sembrano durissimi...sapevo invece che i bilstein di alcune serie speciali jap erano tipo granito...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996