(02-10-2017, 15:11)karlitos Ha scritto: Togliere le mezze farfalle ok ma il congegno va lasciato al suo posto e con connettori attacati anche se nn attua piú niente
Perche? pesa :-D
se la risposta è: non far accendere la spia ok, ma io ho messo tutto in una scatola e chiuso la presa di pressione dall'aspirazione
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
(02-10-2017, 15:11)karlitos Ha scritto: Togliere le mezze farfalle ok ma il congegno va lasciato al suo posto e con connettori attacati anche se nn attua piú niente
Perche? pesa :-D
se la risposta è: non far accendere la spia ok, ma io ho messo tutto in una scatola e chiuso la presa di pressione dall'aspirazione
Sapevo che l’attuatore nn andava tolto ma se a te funziona allora sto zitto
Inviato dal binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
per toglierlo devi chiudere un po di buchi che restano e la centralina da errore perche' non sente piu' l'elettrovalvola, per il resto non mi da problemi :-)
Dado
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(02-10-2017, 16:02)Dado Ha scritto: per toglierlo devi chiudere un po di buchi che restano e la centralina da errore perche' non sente piu' l'elettrovalvola, per il resto non mi da problemi :-)
No Dado, come ha detto il toscanaccio, il comando meccanico e le connessioni elettriche restano si tappa il buchino che resta aperto sul collettore , vedi foto tappo rosso , e la centralina non da nessun errore......
si Mauro, ma se togli tutto, compreso la valvola che tu hai tappato funziona lo stesso, se poi mi dici che il comando è difficile da raggiungere o altro ti do ragione. ma io ho proprio estirpato ogni cosa vagamente connessa. finanche la piastrina che tiene il cosino che hai tappato :-D
Dado
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(02-10-2017, 18:01)Dado Ha scritto: si Mauro, ma se togli tutto, compreso la valvola che tu hai tappato funziona lo stesso, se poi mi dici che il comando è difficile da raggiungere o altro ti do ragione. ma io ho proprio estirpato ogni cosa vagamente connessa. finanche la piastrina che tiene il cosino che hai tappato :-D
Anche io ho levato tutto anche il meccanismo che comanda il sistema, ma tu avresti dovuto lasciare il componente dove io ho messo il tappino, proprio per ingannare la centralina ed evitare eventuali codici errore.
@Elwood: io sapevo che le MZR hanno le valvonine in metallo perché su molte focus quelle in plastica si sono rotte e sono finite nel motore comunque, conosco solo un po' di voci.
@mauro: con ecutek non si può togliere tutto ed evitare l'errore? Perché per quanto mi riguarda voglio far sparire tutto!!
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Matteo ~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
@"mauro" hai ragione, ma ho altre 50 cose che mancano e fanno incazzare la centralina, se posso quando rimappo faccio levare tutto, se non posso lo rimetto
@"Fox" : come ti ho detto in MP l'attuatore te lo posso anche dare, ma prima assicurati che sia lui. se stacchi il tubo dove mauro ha messo il tappino rotto, lo blocchi aperto e il rumore dovrebbe sparire... ma a me pare strano che possa fare rumore di battito l'attuatore...
Dado
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