Date tre mani.....devo dire che al momento sono soddisfatto del risultato estetico....il tempo mi dirà se resiste a caldo e usura.
Oggi arrivato filtro aria con paratia anticalore, rivestimento tan per il bracciolo, e altra robetta per gli interni...cabin brace e guarnizione leva del cambio.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
*****! Ma un bullone che si sviti senza tirare giù tutti i santi del calendario lo trovero'?!
Cruscotto favoloso. Davvero bello anche al tatto....esteticamente non ci sono paragoni con la vernice rinsecchita che c'era...se avete il cruscotto graffiato fatelo. Ve lo consiglio vivamente.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma tutto quel nero sul parafiamma ?
11-11-2017, 18:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2017, 18:53 da ggcapp.)
Mancava la vernice di brutto e si vedeva ossidazione. Ho grattato e ..convertitore e poi primer per metalli nero. Poi vorrei che il carrozziere mi ci verniciasse verde brg come in origine.
La moquette nonostante il passaggio con idropulitrice e apposito detersivo non si smacchiava....poi ho ritrovato in casa una schiuma pulisci divano con spazzola integrata....funziona! Ho anche io una moquette tan non male adesso.
Le plastiche stanno venendo bene.
Ho aggiustato il cassettino che chiudeva poco e male.
Cambiato i fari rimettendo gli originali e altri lavoretti.
Non sarà una V-special restaurata come hanno fatto altri...ma sarà il mio giocattolino.....fatto come voglio io...