Regione/Stato: Toscana
Modello:
eh ma pure io l'ho fatta a Livorno, per questo mi sembrava strano 'sta cosa... ti ricordi il nome del tipo con cui hai parlato? (nel caso anche via PM se preferisci)
Modello:
però se ben ricordo il gommista che rilascia la dichiarazione di installazione a regola d'arte deve essere nella stessa provincia della motorizzazione a cui fai richiesta...
02-04-2022, 16:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2022, 16:56 da Nightcrawler.)
Ho omologato due volte su NA e NBFL senza mai avere questa fantomatica dichiarazione che comunque nessun gommista, o non conosce, o fa finta finta non conoscere se non gli compri almeno le gomme.
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
Modello:
boh, nel mio caso era richiesto esplicitamente nella modulistica di inizio pratica, ma a quanto pare ogni motorizzazione fa storia a se...
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Ciao a tutti, vorrei chiedere l'omologazione dei 215/45/17 sui cerchi originali (17x7 et 45) della mia ND 2021 2.0 184 cv. So che la procedura prevede la richiesta al cetoc tramite mazda e poi la trafila alla motorizzazione. Guardando i cerchi originali non trovo però stampata l'omologazione a vista (NAD o ECE).... Non è che durante il collaudo mi venga chiesto e non essendo visibile, mi boccino? Come faccio a dimostrare che sono i cerchi originali? Qualcuno l'ha già fatto, com'è andata?
Altra domanda: Non mi dispiacerebbero neanche i 225/45/17, ma sono al limite per un canale da 7... Come risultano sui cerchi originali? Sono eccessivi? Possono creare problemi. Grazie
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
225/45R17 dovresti andare su un 7.5... sarebbero anche brutti esteticamente
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
E' quello che pensavo oggettivamente ..... E per quanto riguarda la prima domanda???...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Sono in cerca di una Mx-5
Ciao a tutti. Dovrei omologare delle 225/45R16 su una NC e ho già ottenuto il nullaosta. Ci sono dei gommisti/officine che si occupano di sbrigare la pratica senza dover fare riferimento alla motorizzazione civile?Leggendo online mi sembra di capire che esiste questa opzione ma su Milano non trovo nulla e mi servirebbe qualche indizio. Devo cercare gommisti o officine pratiche auto?
Grazie