Nessun Asso disponibile, sulla mia NB fino a quando ho usato i freni stock (li ho trovati sufficienti fino a 160CV) non ho mai avuto problemi di pedale lungo, spugnoso, o altro, unico problema le temperature ma che avevo risolto con 2 tubi che convogliano aria fresca al cenro del disco.
usavo prima EBC yellow poi Ferodo DS2500, tubi stock, DOt4 da 10€ Lt (o per chi preferisce, porcheria )e ovviamente spurgo ogni 1-2 giornate di pista, in base alla pista ed al calore prodotto.
Per il pedale lungo (per quanto ne so io) l'unico problema può essere uno spurgo non fatto correttamente, ma dovrebbe anche essere spugnoso/molleggiato il pedale.
ovviamente cambierei* quel DOT5.1 con un 4, meno costoso e più adatto sull'impianto stock, l'olio freni e come l'olio motore, cambio, differenziale, per uso sportivo e meglio cambiarlo sovente piuttosto che metterne uno super e poi dimenticarsene.
usavo prima EBC yellow poi Ferodo DS2500, tubi stock, DOt4 da 10€ Lt (o per chi preferisce, porcheria )e ovviamente spurgo ogni 1-2 giornate di pista, in base alla pista ed al calore prodotto.
Per il pedale lungo (per quanto ne so io) l'unico problema può essere uno spurgo non fatto correttamente, ma dovrebbe anche essere spugnoso/molleggiato il pedale.
ovviamente cambierei* quel DOT5.1 con un 4, meno costoso e più adatto sull'impianto stock, l'olio freni e come l'olio motore, cambio, differenziale, per uso sportivo e meglio cambiarlo sovente piuttosto che metterne uno super e poi dimenticarsene.