(13-08-2018, 18:14)Riccardo R Ha scritto: io ti consiglieri di fare i seguenti paesaggi:
Strumenti x Temperatura Olio + Pressione Olio + Temperatura acqua. Tipo quelli della VDO
insieme al re-route kit
Raccogli i dati e poi valuti il radiatore acqua e se ti serve il Radiatore olio. Questo ultimo secondo me è l'intervento più ostico in quanto può causa una perdita di pressione olio che dovrai compensare agendo sulla pompa olio. Per il radiatore olio è fondamentale quindi:
Usare un KIT testato
Sapere i valori di pressione olio del tuo motore prima di montare il kit radiatore olio.
Pensavo di iniziare con re-route, radiatore e strumentazione perché il radiatore che monto ora è un po' "bruttino" non vorrei rischiare inutili rotture.
Considerando anche i costi minimi già che metto mani vale la pena cambiarlo subito.
Per quanto riguarda la strumentazione aggiuntiva è possibile trovare anche una soluzione collegata all'obd sfruttando il telefono come display?
Oppure sono informazioni che non passano dalla centralina?