Salve a tutti,
Ho bisogno del vostro aiuto per schiarirmi le idee.
Dopo essermi imbattuto in un incidente che ha messo fuori uso la mia NA del 91, purtroppo nonostante le emozioni e sentimenti provati all'interno di quell abitacolo non posso permettermi di andare in bancarotta per rifarla completamente.
quindi ho deciso di onorarla e ringraziarla riprendendone un'altra e rifarla identica così da non accorgermi con il tempo di aver cambiato auto ( so che sarà praticamente impossibile).
Dopo mesi di ricerca mi sono imbattuto in due grandi persone che mi aiuterebbero a realizzare uno dei miei sogni e anche a spennarmi un po' .
La prima persona (senza fare tanti nomi) è un preparatore che vende la sua NA 115 turbo con la seguente lista dei componenti e modifiche:
- bronzine trimetalliche
-biella king racing
-intercooler
-pompa arem 320 l/h
-iniettori rx8
-volano competition clutch
-frizione disco ceramico
-centralina Motorsport electronics
-gaz gold pro
- freno a mano idraulico
-rollbar tr lane
-198 cv a 0,6 bar
L'altra persona invece la farebbe su richiesta così:
-swap 1.8 vvt
-cambio 6 marce
-Hard Top
- verniciatura
premetto che sono entrambi NA 115 e che ho già il torsen dell'altra a casa pronto per essere montato.
Accetto solo risposte sensate e con il cervello, mettetevi nei miei panni senza invocare il dio turbo, non è solo differenza tra aspirato e turbo, restate con i piedi per terra grazie mille a tutti, soprattutto a chi mi aiuterà.
P.S. la seconda viene 2500 nane in meno.
Lamps
Ho bisogno del vostro aiuto per schiarirmi le idee.
Dopo essermi imbattuto in un incidente che ha messo fuori uso la mia NA del 91, purtroppo nonostante le emozioni e sentimenti provati all'interno di quell abitacolo non posso permettermi di andare in bancarotta per rifarla completamente.
quindi ho deciso di onorarla e ringraziarla riprendendone un'altra e rifarla identica così da non accorgermi con il tempo di aver cambiato auto ( so che sarà praticamente impossibile).
Dopo mesi di ricerca mi sono imbattuto in due grandi persone che mi aiuterebbero a realizzare uno dei miei sogni e anche a spennarmi un po' .
La prima persona (senza fare tanti nomi) è un preparatore che vende la sua NA 115 turbo con la seguente lista dei componenti e modifiche:
- bronzine trimetalliche
-biella king racing
-intercooler
-pompa arem 320 l/h
-iniettori rx8
-volano competition clutch
-frizione disco ceramico
-centralina Motorsport electronics
-gaz gold pro
- freno a mano idraulico
-rollbar tr lane
-198 cv a 0,6 bar
L'altra persona invece la farebbe su richiesta così:
-swap 1.8 vvt
-cambio 6 marce
-Hard Top
- verniciatura
premetto che sono entrambi NA 115 e che ho già il torsen dell'altra a casa pronto per essere montato.
Accetto solo risposte sensate e con il cervello, mettetevi nei miei panni senza invocare il dio turbo, non è solo differenza tra aspirato e turbo, restate con i piedi per terra grazie mille a tutti, soprattutto a chi mi aiuterà.
P.S. la seconda viene 2500 nane in meno.
Lamps
Vi presento le mie due bestioline
KIKI è una NA Sun Red 115 1991:
swap 1.8 vvt - cambio 6 marce - vlsd 115 conica 4,3 (in attesa di trovare un torsen 4,1 anche senza case) - Tein Monosport con Edfc active controller accelerometro+GPS ( forse la miglior modifica, cambiare rigidità dall'interno dell'auto e in pista lasciar fare quasi tutto il lavoro di regolazione ai sensori è IMPAGABILE) - aspirazione creata da me con stampante 3D ( finalmente l'auto respira perfettamente ed è notevolmente migliorata)...e tante altre cosette che solo il portafogli e le varie ricevute ricordano...ah già oltre alle ore e bestemmie in garage.
JANE è Eunos Roadster B2 limited:
Full stock a parte la duomi ilmotorport.
KIKI è una NA Sun Red 115 1991:
swap 1.8 vvt - cambio 6 marce - vlsd 115 conica 4,3 (in attesa di trovare un torsen 4,1 anche senza case) - Tein Monosport con Edfc active controller accelerometro+GPS ( forse la miglior modifica, cambiare rigidità dall'interno dell'auto e in pista lasciar fare quasi tutto il lavoro di regolazione ai sensori è IMPAGABILE) - aspirazione creata da me con stampante 3D ( finalmente l'auto respira perfettamente ed è notevolmente migliorata)...e tante altre cosette che solo il portafogli e le varie ricevute ricordano...ah già oltre alle ore e bestemmie in garage.
JANE è Eunos Roadster B2 limited:
Full stock a parte la duomi ilmotorport.