This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne pensate di questo!?
oltre a non essere adatto ci sono probabilitità che si crepi.
ah per inciso, questi collettori spesso vanno modificati anche per montarli sulle auto giuste dato che son fatti col *****
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
compralo e usalo come fermacarte :chessygrin:

Scherzi a parte, citofona Abbate visto che ce l'hai a due passi.. o tre.. Wink
  Cita messaggio
Mi sembrava ovvio che avrei preso i consigli come oro, altrimenti non avrei aperto un post proprio qui Cool
Il consiglio di sentire Abbate non è malaccio, un pò lontanuccio, ma mi rendo conto che per trovare qualcuno che realmente sa dove e come mettere le mani non è facile Lol

X nofear
Se ero un grande preparatore avrei di sicuro elargito kit turbo per tutti i miatisti invece di aprire post! (non voglio essere offensivo)
:beerchug:
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
Patch87 Ha scritto:Mi sembrava ovvio che avrei preso i consigli come oro, altrimenti non avrei aperto un post proprio qui Cool
Il consiglio di sentire Abbate non è malaccio, un pò lontanuccio, ma mi rendo conto che per trovare qualcuno che realmente sa dove e come mettere le mani non è facile Lol

X nofear
Se ero un grande preparatore avrei di sicuro elargito kit turbo per tutti i miatisti invece di aprire post! (non voglio essere offensivo)
:beerchug:
Dai, era solo una battuta senza voler offendere nessuno, ne tantomeno te.
Amici?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
Non ti preoccupare nofear non me la sono presa, era solo un modo per farci due risate, non ce l'ho assolutamente con te neanche io :beerchug:
AMICI :beerchug:
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
  Cita messaggio
l'amore trionfa ...
  Cita messaggio
doppiaeffe Ha scritto:l'amore trionfa ...

Sempre :beerchug:
  Cita messaggio
Morale della favola ora sento HKS e vediamo che mi dicono, magari hanno qualche bella cosina per me...
Tanto chiedere non costa nulla
  Cita messaggio