oltre a non essere adatto ci sono probabilitità che si crepi.
ah per inciso, questi collettori spesso vanno modificati anche per montarli sulle auto giuste dato che son fatti col *****
Mi sembrava ovvio che avrei preso i consigli come oro, altrimenti non avrei aperto un post proprio qui
Il consiglio di sentire Abbate non è malaccio, un pò lontanuccio, ma mi rendo conto che per trovare qualcuno che realmente sa dove e come mettere le mani non è facile
X nofear
Se ero un grande preparatore avrei di sicuro elargito kit turbo per tutti i miatisti invece di aprire post! (non voglio essere offensivo)
:beerchug:
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
Patch87 Ha scritto:Mi sembrava ovvio che avrei preso i consigli come oro, altrimenti non avrei aperto un post proprio qui
Il consiglio di sentire Abbate non è malaccio, un pò lontanuccio, ma mi rendo conto che per trovare qualcuno che realmente sa dove e come mettere le mani non è facile
X nofear
Se ero un grande preparatore avrei di sicuro elargito kit turbo per tutti i miatisti invece di aprire post! (non voglio essere offensivo)
:beerchug:
Dai, era solo una battuta senza voler offendere nessuno, ne tantomeno te.
Amici?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Non ti preoccupare nofear non me la sono presa, era solo un modo per farci due risate, non ce l'ho assolutamente con te neanche io :beerchug:
AMICI :beerchug:
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
doppiaeffe Ha scritto:l'amore trionfa ...
Sempre :beerchug:
Morale della favola ora sento HKS e vediamo che mi dicono, magari hanno qualche bella cosina per me...
Tanto chiedere non costa nulla