E così, dopo aver venduto la mia NA per comprarmi una NB, ho preso un'altra NA.
Stavolta è speciale però. V-Special 1991 ASI.
Motore completamente rifatto, pistoni ribilanciati, testa limata, anticipo a 14 e tutte le cose del caso. Tutto documentato qui (https://www.mx5italia.com/forum/thread-33004.html) Inutile dire che il motore va che è un sogno.
Roll Bar Sassa
Sparco Ultraleggera con 195 a libretto
Assetto originale ribassato e riprofilato
Radiatore Alluminio ILmotorsport
Chiusura centralizzata (anche se quella mi fa un po' paura)
La carrozzeria non è messa benissimo ma per quello ci sarà tempo, è senza ruggine ed è intera ed è quello che conta per me.
Ce l'ho da una settimana, ho fatto già delle modifiche e ho intenzione di farne ancora, finora ho messo:
Momo Prototipo 350 con sgancio rapido (foto a breve)
Altoparlanti nuovi
Foamectomy, rimozione dei poggiabraccio ecc perchè sono 1.90
Rigrassato le guide dei finestrini
Montato nuove Arrow braces di Zanardi
In lista c'è un bel Koyo hyper V-core che ho in garage, dei rinforzi sottoscocca, e poi basta per ora che non ho più soldi
Ho scoperto con piacere che la pellicola anti umidità sotto il pannello portiera del guidatore è stata tolta e non è stata più rimessa: Risultato, cavi dei finestrini arrugginiti, pannello portiera marcio e umido.
Un cavo del finestrino si è spezzato poco dopo averla presa, e ora sono in giro senza finestrino aspettando i ricambi per rifare il motorino alzavetri . Poco male, si risolve tutto.
C'è ancora molto da fare e non vedo l'ora di mettermi a farlo. Per ora e solo per ora è tutto.
Stavolta è speciale però. V-Special 1991 ASI.
Motore completamente rifatto, pistoni ribilanciati, testa limata, anticipo a 14 e tutte le cose del caso. Tutto documentato qui (https://www.mx5italia.com/forum/thread-33004.html) Inutile dire che il motore va che è un sogno.
Roll Bar Sassa
Sparco Ultraleggera con 195 a libretto
Assetto originale ribassato e riprofilato
Radiatore Alluminio ILmotorsport
Chiusura centralizzata (anche se quella mi fa un po' paura)
La carrozzeria non è messa benissimo ma per quello ci sarà tempo, è senza ruggine ed è intera ed è quello che conta per me.
Ce l'ho da una settimana, ho fatto già delle modifiche e ho intenzione di farne ancora, finora ho messo:
Momo Prototipo 350 con sgancio rapido (foto a breve)
Altoparlanti nuovi
Foamectomy, rimozione dei poggiabraccio ecc perchè sono 1.90
Rigrassato le guide dei finestrini
Montato nuove Arrow braces di Zanardi
In lista c'è un bel Koyo hyper V-core che ho in garage, dei rinforzi sottoscocca, e poi basta per ora che non ho più soldi
Ho scoperto con piacere che la pellicola anti umidità sotto il pannello portiera del guidatore è stata tolta e non è stata più rimessa: Risultato, cavi dei finestrini arrugginiti, pannello portiera marcio e umido.
Un cavo del finestrino si è spezzato poco dopo averla presa, e ora sono in giro senza finestrino aspettando i ricambi per rifare il motorino alzavetri . Poco male, si risolve tutto.
C'è ancora molto da fare e non vedo l'ora di mettermi a farlo. Per ora e solo per ora è tutto.