nitro-ale Ha scritto:Miata.SharK:2xersp6d Ha scritto:[quote=nofear]
SI lo so mi sono informato presso la Brc.
Comunque la mia era una battuta niente di più, amici come prima?
Certo, solo ho avvisato perchè prevenire è meglio che curare!!!
:beerchug:
Io punterei al 1.8 comunque... ci sono non pochi problemi di adattamento per il 1.6, che aumentano notevolmente il costo della realizzazione
ti sbagli alberto l'unica differenza che c'è è la staffa per montarlo, visto con i miei occhi[/quote:2xersp6d]
Quale staffa?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
CJ_ Ha scritto:[quote="nitro-ale":3onmi9sb]col 1,6 arrivi a 150 cavalli non di più
Credo tu ti riferisca ad un'elaborazione step1, ossia solo volumetrico senza intercooler e pulegge regolabili, giusto?[/quote:3onmi9sb]
oppure ad una elaborazione senza avere una bomba H sotto il cofano :chessygrin:
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
considerando che la ***** si è dimostrata quello che pensavo adesso mi trovo dei soldi x comprimere...
vediamo di impegnarci x agosto
doppiaeffe Ha scritto:considerando che la ***** si è dimostrata quello che pensavo adesso mi trovo dei soldi x comprimere...
vediamo di impegnarci x agosto
Potresti contattare Phil di P5.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
doppiaeffe Ha scritto:nofear Ha scritto:doppiaeffe Ha scritto:considerando che la ***** si è dimostrata quello che pensavo adesso mi trovo dei soldi x comprimere...
vediamo di impegnarci x agosto
Potresti contattare Phil di P5.
ndo' lo pesco?
mail ? telefono? piscione viaggiatore?
qst è il link
http://www.performance5.com
e in effetti mi piacerebbe capire se solo Phil è in grado di montare l'ambaradan o un buon meccanico che capisce un pò di preparazioni può fare qlks o c'è una forte probabilità che si combinino casini.
:bye:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Sono in ritardo con la turbo. Non ho tempo, sono riuscito solo a portare la testa a lavorare, non ho fatto altro, nè tolto il motore rotto, nè portato i sedili a rifare, nè comprato la strumentazione, nulla. Tra un po' vado in ferie. ce la faro' mai per il raduno di fini settembre?