This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un amico di mio fratello...
fede_ramone Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:io dico solo che:
se si mette in cinta una tipa non si puo' dar la colpa a lei che e' troppo sgnocca, ma piuttosto al fatto che non si e' usato il preserva o le giuste cautele... :beerchug:

beh, dipende anche dal suo grado di fertilità...

(macchina poco potente = donna poco fertile = minori possibilità di ingravidarla / fare un incidente)

(macchina potente = donna eccessivamente fertile = maggiori possibilità di ingravidarla / fare un incidente)

:haha: :haha: :haha: :haha:

Io avrei detto....
Donna Cessa : Auto Poco Potente = Voglia di Toccare la cessa : voglia di premere sull'accelleratore

Donna Bona : Auto Potente = Voglia di Toccare la sgnacchera : Volgia di schiacciare l'accelleratore

Io a 19 anni (e si vicissitudini della vita) avevo a disposizione 40CV
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:ma dai 180 cavalli per andare a impastarsi, la seat ibiza è l'auto per il tamarro senza soldi

mmmmm molto facile oggi essere senza soldi !! il problema è che si vuole tutto e subito senza lasciare spazio alla cultura,alla riflessione e al rispetto !! tutte cose che allenerebbero il cervello a crescere sviluppando il buon senso,cioè quella cosa che ,anche se a 18 anni hai 180cv sotto le chiappe,ti fa stare con i piedi per terra !!
;-)
  Cita messaggio
may Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:ma dai 180 cavalli per andare a impastarsi, la seat ibiza è l'auto per il tamarro senza soldi

mmmmm molto facile oggi essere senza soldi !! il problema è che si vuole tutto e subito senza lasciare spazio alla cultura,alla riflessione e al rispetto !! tutte cose che allenerebbero il cervello a crescere sviluppando il buon senso,cioè quella cosa che ,anche se a 18 anni hai 180cv sotto le chiappe,ti fa stare con i piedi per terra !!
;-)

io dico che voli contro un albero...e non lo dico da matusa Mrgreen i miei 18 anni sono passati da poco(relativamente)
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:... ha scritto questo su facebook:

"***** ke bella la Seat Ibiza Cupra 1.4 (180 cv) Proprio quello ke fa x me!!! Voglio finir la scuola e trovar un lavoro x prenderla! ke figata (ha battuto il mio sogno GTI)"

commentate che poi glielo facciamo sapere
ps. ha 18 ani

Fagli comprare dai genitori quello che vuole e che vogliono comprargli.
L'importante è che la testa sia attaccata al collo e non tra le gambe. Thumbup
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:[quote="nitro-ale":2ouai535]... ha scritto questo su facebook:

"***** ke bella la Seat Ibiza Cupra 1.4 (180 cv) Proprio quello ke fa x me!!! Voglio finir la scuola e trovar un lavoro x prenderla! ke figata (ha battuto il mio sogno GTI)"

ps. ha 18 ani

L'importante è che la testa sia attaccata al collo e non tra le gambe. Thumbup[/quote:2ouai535]

ihihi io ho un'idea migliore... ditegli che se vuole l'auto deve pagarsela coi suoi soldi....

:haha: così almeno gli ci vuole qualche anno e si spera che il tempo gli stagioni un pò il cervello :chessygrin:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
ginger71 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:[quote="nitro-ale":1z93dvgj]... ha scritto questo su facebook:

ps. ha 18 ani

L'importante è che la testa sia attaccata al collo e non tra le gambe. Thumbup

ihihi io ho un'idea migliore... ditegli che se vuole l'auto deve pagarsela coi suoi soldi....

:haha: così almeno gli ci vuole qualche anno e si spera che il tempo gli stagioni un pò il cervello :chessygrin:[/quote:1z93dvgj]

a me non è servito... Banghead

Mrgreen
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)

Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
La mia prima auto una VW Maggiolone cabrio 1.2: 34 cv per una tonnellata = 125 km/h e quattro freni a tamburo. Era talmente lenta che ogni sorpasso era una roulette russa: immagina i sorpassi sull'argine per Jesolo sul filo dei 100 all'ora... :oops: per fortuna le stragi del sabato sera ancora non andavano di moda...
Voglio dire: un'auto lenta non è sinonimo di sicurezza perchè la potenza è sicurezza attiva. L'auto dev'essere potente ed equilibrata. Anche il cervello. :chessygrin:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
peter+ Ha scritto:La mia prima auto una VW Maggiolone cabrio 1.2: 34 cv per una tonnellata = 125 km/h e quattro freni a tamburo. Era talmente lenta che ogni sorpasso era una roulette russa: immagina i sorpassi sull'argine per Jesolo sul filo dei 100 all'ora... :oops: per fortuna le stragi del sabato sera ancora non andavano di moda...
Voglio dire: un'auto lenta non è sinonimo di sicurezza perchè la potenza è sicurezza attiva. L'auto dev'essere potente ed equilibrata. Anche il cervello. :chessygrin:

bravo, sicuramente una ibiza con 180 cv è più sicura di una panda 750 fire per ovvie ragioni, tra cui la concezione e costruzione più attuale, ma anche una riserva di potenza e aderenza in più che può salvarti il cubo.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
La mia prima auto una mitica ritmo cabrio da 70cv stracotta beveva olio e benza in eugual misura però la fecevo volare sfidavo qualsiasi cosa su ruote....se tirassi la mx5 come tiravo quella macchina probabilemente svernicerei una veyron in scioltezza.....

Cmq anche io ringrazio di aver avuto solo 70cv e ammetto che ritenendomi ancora non del tutto saggio mi son accontentato dei miseri160cv della mx5 invece di puntare su qualcosa di più tosto
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:La mia prima auto una mitica ritmo cabrio da 70cv stracotta beveva olio e benza in eugual misura però la fecevo volare sfidavo qualsiasi cosa su ruote....se tirassi la mx5 come tiravo quella macchina probabilemente svernicerei una veyron in scioltezza.....

Cmq anche io ringrazio di aver avuto solo 70cv e ammetto che ritenendomi ancora non del tutto saggio mi son accontentato dei miseri160cv della mx5 invece di puntare su qualcosa di più tosto

stima massima per redfury che ha solo cabrio in casa Cool Cool
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio