Regione/Stato: Toscana
Modello:
(22-01-2021, 22:36)Pepi Ha scritto: (22-01-2021, 16:35)Kublai Ha scritto: Sulle foto che hai postato non mi è molto chiaro dove sono intervenuti, ho cerchiato in rosso sulla foto in allegato, la spugna in alto cosa sarebbe ? Il fermo non è quello del cerchio più piccolo ? ma sembra oem.. boh
No quello nel cerchio piccolo l'ha messo lui per accorciare il fondo corsa...
Quella spugna mi ha un po' disorientato ma comunque non poteva svolgere quella funzione visto che rimane davanti alla leva
, il fermo fondocorsa è proprio quello a forma cilindrica di gomma, stessa posizione del joyfast infatti ;-):
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
22-01-2021, 23:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2021, 23:59 da Kublai.)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Però non capisco, quella del tizio americano essendo una guida a sx come le nostre è in una posizione più allungata e ovviamente diversa rispetto al joyfast RHD, il fermo oem invece è incorporato nella leva (zona dentellata ?) che impatta sul dado con i segni a quadrifoglio ?
Altra soluzione un po' meno "elegante" da miata.net
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Non tocca li, mi pare che si fermi in zona interruttori e/o pistoncino pompa...