Clarence Ha scritto:mono-staffa a L che si attacca al suporto inferiore del paraurti. L lievemente aperta, il portatarga in metallo sopra dove preme sul paraurti è stato rivestito con guaina di un cavo elettrico e fissato con una striscia di nastro isolante nero che nasconde e ferma. ovviamente dado autobloccante.
best solution EVER!
molto più bella così che in centro...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ale.sg Ha scritto:E' un bel chissenefrega se è illegale , posso dirlo?
Ce lo permetti almeno o continui a fare l'isterico? :chessygrin:
Ognuno sarà libero di mettere e farsi la targa come vuole, basta che sappia le cose come stanno.
Ale, lui è perfettamente libero di farti notare che la cosa è illegale
Anche perchè chi ha ragione qui è lui, e proporre una pratica illegale dovrebbe quantomeno essere fatto rendendola ben evidente nella sua illegalità.
Non per te che sai, ma per chi da fuori leggesse credendo di avere indicazioni affidabili.
Non ti pare?
Ciao
Ale
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Alura tra tutti la smettiamo?
Anche i bambini sanno che internet = tanta informazione da mediare con la propria intelligenza.
Se proprio vogliamo ben vedere anche scarichi, filtri, e raduni su suolo pubblico e spesso a velocita' non da codice sono illegali. Cosi' come i paraurti che possiamo ammirare in questo thread.
Alberto
20-12-2010, 21:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2010, 21:27 da ale.sg.)
Liosandro Ha scritto:Ale, lui è perfettamente libero di farti notare che la cosa è illegale
Anche perchè chi ha ragione qui è lui, e proporre una pratica illegale dovrebbe quantomeno essere fatto rendendola ben evidente nella sua illegalità.
Non per te che sai, ma per chi da fuori leggesse credendo di avere indicazioni affidabili.
Non ti pare?
Ciao
Ale
Certo che si,
ma credo anche che un nuovo utente , che leggesse di mettere la targa dietro al parabrezza, capirebbe subito che la cosa è extra-ordinaria e qualche dubbio se lo porrebbe sulla sua liceità.
Senza postille ad ogni post, con scritto Warning!
NA 1.6 Montego Blue
ale.sg Ha scritto:Certo che si,
ma credo anche che un nuovo utente , che leggesse di mettere la targa dietro al parabrezza, capirebbe subito che la cosa è extra-ordinaria e qualche dubbio se lo porrebbe sulla sua liceità.
Senza postille ad ogni post, con scritto Warning!
... Sperando che siano tutti svegli come noi.
Ciao
Ale
Calmi ragazzi, ho usato tutta la mia materia grigia a disposizione ed ho trovato la soluzione ...
Quando faccio le foto levo la targa
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
best solution ever
:cincin::cincin:: Groupwave :: ymca : upacool: upacool:: Groupwave ::cincin:: Yahooo ::clap2: upacool: upacool: upacool: upacool:
Liosandro Ha scritto:Purtroppo è illegale.
Qualsiasi contraffazione di un documento dello stato è illegale. E riprodurre una targa, sia pure esistente, è contraffazione.
Ciao
Ale
Quoto. Addirittura ci sono alcune persone che sulle auto d'epoca ritargate fanno rifare le targhe con i colori dell'epoca (tipo nere con lettere bianche) ma ciò è assolutamente vietato.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
21-12-2010, 01:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2010, 01:09 da spiderman.)
ale.sg Ha scritto:Ognuno sarà libero di mettere e farsi la targa come vuole, basta che sappia le cose come stanno.
Corretto, sul forum è comunque ben chiaro che modificare la posizione e l'inclinazione è di per se una violazione ed altrettanto chiaro è che la riproduzione della targa originale è illegale.
Poi se uno è sprovveduto e non legge tutto quello che è disponibile sull'argomento cavoli suoi.
Mica possiamo fare un disclaimer per ogni cosa che si scrive cribbio! Azz, politica, chiudo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
|