This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] V Special 1991
oldcafe Ha scritto:Calmi ragazzi, ho usato tutta la mia materia grigia a disposizione ed ho trovato la soluzione ...

Quando faccio le foto levo la targa Smile Smile Smile

Da oggi sei ufficialmente uno dei miei miti!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
premettendo che io sono per la targa nella posizione originale

una soluzione che ho visto su queste pagine e mi è sembrata un'alternativa accettabile (sotto i vari aspetti di realizzazione, estetici, legali eccetera) è questa qui

[ATTACH=CONFIG]1546[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]1547[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]1548[/ATTACH]

citofonare stedomanda

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Enrico, in realtà anche la tua, come la mia, non rispettano la norma. Poi l'importante è saperlo! Sulla puffetta l'ho basculante al centro della presa d'aria e dopo i 40km/h sparisce. Più irregolare di così......

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
In realta' bisogna vedere se e' specificata da qualche parte l'altezza e la posizione della targa originale, montata da Mazda.
Il codice della strada, come e' gia' stato approfondito in altri thread, non specifica la posizione per la targa anteriore, riferendosi ad una generica posizione frontale. Questo a differenza della credenza comune data da un ipotetico "mio cuggggino" che narra di fantomatiche deroghe al CdS per Alfa Romeo e le sue targhe su 147 e GT
Alberto
  Cita messaggio
Al di la delle credenze popolari io ho sempre saputo che l'alfa abbia dovuto omologare esplicitamente la posizione della targa laterale.

Il regolamento del cds comunque detta le regole per il posizionamento della targa, ora lo cerco.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Al di la delle credenze popolari io ho sempre saputo che l'alfa abbia dovuto omologare esplicitamente la posizione della targa laterale.

Il regolamento del cds comunque detta le regole per il posizionamento della targa, ora lo cerco.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...%29/page16

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post172135
Alberto
  Cita messaggio
ancora con sta storia?
oddio...

volete la verità, nient'altro che la verità?
la targa è messa sul paraurti davanti esattamente verticale? se sì sei a posto, STOP!
poi che sia a destra, sinistra, in centro, rasoterra, sulla bocca, dove volete va bene...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
vediamo se riesco ad accendere la miccia con 4 dadi ruota :haha::haha:

oggi non avendo niente da fare ( a parte cercare qualcosa in cantina per CJ) ho smontato la mia ultra rara :p barra duomi RS-active
visto che ha bisogno di un bel "restauro" ho portato le due barre di alluminio a lucidare, i dadi e bulloni a nikelare, mentre i castelli li dovro verniciare prossimamente
un pò di foto come è adesso

[Immagine: s44b2h.jpg]

[Immagine: 15nmvqt.jpg]

[Immagine: w8ozt0.jpg]

e poi nella noia più assoluta ho fatto la prova bulloni watanabe

[Immagine: 15r15b5.jpg]

[Immagine: ztc9e8.jpg]
  Cita messaggio
Quella barra l'avevo vista anche io sul nutz.. ma il pirla non mi ha mai cagato di striscio.

Mi sembrava messa pure meglio.

I bulloni..HU Mrgreen
  Cita messaggio
anche a me non ha mai risposto, me la sono fatta prendere da un amico del nutz, si vede che non sopporta gli italians :hi_:
ed io l'ho presa lo stesso : Bash :
  Cita messaggio