premettendo che io sono per la targa nella posizione originale
una soluzione che ho visto su queste pagine e mi è sembrata un'alternativa accettabile (sotto i vari aspetti di realizzazione, estetici, legali eccetera) è questa qui
Enrico, in realtà anche la tua, come la mia, non rispettano la norma. Poi l'importante è saperlo! Sulla puffetta l'ho basculante al centro della presa d'aria e dopo i 40km/h sparisce. Più irregolare di così......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
In realta' bisogna vedere se e' specificata da qualche parte l'altezza e la posizione della targa originale, montata da Mazda.
Il codice della strada, come e' gia' stato approfondito in altri thread, non specifica la posizione per la targa anteriore, riferendosi ad una generica posizione frontale. Questo a differenza della credenza comune data da un ipotetico "mio cuggggino" che narra di fantomatiche deroghe al CdS per Alfa Romeo e le sue targhe su 147 e GT
spiderman Ha scritto:Al di la delle credenze popolari io ho sempre saputo che l'alfa abbia dovuto omologare esplicitamente la posizione della targa laterale.
Il regolamento del cds comunque detta le regole per il posizionamento della targa, ora lo cerco.
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
ancora con sta storia?
oddio...
volete la verità, nient'altro che la verità?
la targa è messa sul paraurti davanti esattamente verticale? se sì sei a posto, STOP!
poi che sia a destra, sinistra, in centro, rasoterra, sulla bocca, dove volete va bene...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
vediamo se riesco ad accendere la miccia con 4 dadi ruota :haha::haha:
oggi non avendo niente da fare ( a parte cercare qualcosa in cantina per CJ) ho smontato la mia ultra rara :p barra duomi RS-active
visto che ha bisogno di un bel "restauro" ho portato le due barre di alluminio a lucidare, i dadi e bulloni a nikelare, mentre i castelli li dovro verniciare prossimamente
un pò di foto come è adesso
e poi nella noia più assoluta ho fatto la prova bulloni watanabe
anche a me non ha mai risposto, me la sono fatta prendere da un amico del nutz, si vede che non sopporta gli italians :hi_:
ed io l'ho presa lo stesso : Bash :