appena puoi metti due foto!!!
si è irrigidita molto?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
ottimo adesso sentirai anche te ogni più piccolo buca presente a Verona.....rigida come la mia?
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
A me non sembra molto più rigida rispetto a prima... certo che le buche si sentono di più!!!
Devo ancora provarla bene, finora ho fatto solo il tragitto casa-lavoro, praticamente quasi tutto un rettilineo sempre trafficato
Al momento ho solo le foto del montaggio, ma appena ho un po' di tempo faccio qualche foto del lavoro finito! Ora è rasoterra e posso scendere ancora, cmq credo la alzerò un po' per evitare di toccare ovunque...
Sto meditando sull'acquisto delle barre di torsione, cosa ne pensate? Io sarei propenso per le HR :chessygrin:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
stedomanda Ha scritto:ottimo adesso sentirai anche te ogni più piccolo buca presente a Verona.....rigida come la mia?
Mi sembra meno rigida della tua, dovremo fare una prova comparativa, soprattutto ora che hai sistemato la distribuzione e l'hai messa in fase correttamente!!!
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
senti mettendoli tutto su quindi abbassamento minimo, di quanto abbassano?
quindi nn ti sembrano esasperatamente rigidi?
te lo chiedo perchè io ero intediso tra i Basic e i Superstreet e volevo un assetto nn rigidissimo per nn rovinare l'auto, nn mi interessa neanche di abbassarla moltissimo mi basterebbe un -1 ant e -3 post
tu che dici?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
emilio85 Ha scritto:senti mettendoli tutto su quindi abbassamento minimo, di quanto abbassano?
quindi nn ti sembrano esasperatamente rigidi?
te lo chiedo perchè io ero intediso tra i Basic e i Superstreet e volevo un assetto nn rigidissimo per nn rovinare l'auto, nn mi interessa neanche di abbassarla moltissimo mi basterebbe un -1 ant e -3 post
tu che dici?
Non sono rigidissimi e il comfort è ancora buono, nonostante le strade disastrate di Verona.
Per quanto riguarda i Superstreet chiedi a Pauldesign... io ho preso i Basic perchè non vado mai in pista perciò mi sembrava eccessivo prendere i Superstreet per le mie esigenze.
Appena montati, seguendo le istruzioni allegate, l'auto si era abbassata di poco ma se volevo potevo alzarla per portarla all'altezza originale.
Se può esserti d'aiuto, nella mia ora con i Tein la distanza tra il centro della ruota e il bordo del passaruota è di 32 cm sia davanti che dietro.
Tieni presente che io ho una NB che al posteriore è mooolto più bassa rispetto alla NBFL (ovviamente parlo con gli ammo originali).
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
quindi ritieni che per le mie esigenze (uso solo stradale e che nn distruga la macchina e abbassamento di pochi cm) possano essere la giusta scelta?
la regolazione dell'altezza si effettua a ruote smontate?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
devo misuare la mia....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
emilio85 Ha scritto:quindi ritieni che per le mie esigenze (uso solo stradale e che nn distruga la macchina e abbassamento di pochi cm) possano essere la giusta scelta?
la regolazione dell'altezza si effettua a ruote smontate?
Non so esattamente le tue esigenze, ma sembrano come le mie, cioè uso prevalentemente stradale e assetto non esasperato tipo i D2 che rendono la macchina una tavola rigidissima.
Come detto, i Tein sono più rigidi rispetto agli ammo originali ma si viaggia comodamente senza spaccarsi la schiena.
Per regolare l'altezza, devi smontare le ruote, l'ho abbassata ieri e non ho impiegato più di 20 minuti per regolare tutti e quattro gli ammo.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
stedomanda Ha scritto:devo misuare la mia....
Dalla foto del tuo avatar, la tua sembra più bassa della mia...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
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