-ice- Ha scritto:A mano, con una certa forza, ma non serve saltare sulla chiave come hp visto fare una volta...
Serrali sempre a croce, prima uno, poi l'opposto, poi quello di fianco, e infine l'ultimo. Serra a step, non tirare il primo a manetta quando gli altri sono ancora scarichi. fai un serraggio a "dita", poi li punti con la chiave, poi li serri a circa metà forza, poi quasi al massimo e infine al valore di coppia voluto (ogni volata a croce). Così il serraggio si distribuisce uniformemente su ogni bullone.
Ok avevo già fatto così!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Location: Mondovì
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
riprendo questo topico... qualcuno mi sa indicare la coppia di serraggio in nM dei bulloni ruote?
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
io le serro a 100/110nm di solito...
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
La pistola serra abbastanza di più
a me dissero 8 kg/m
chi sa se corrisponde ?
ho il giocattolo obeso devo farlo dimagriire di 96 kg
01 2 16 - 400 gr
05 2 16 - 800 gr
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Mi sa che sono kg * m... E no.. Non corrispondono
http://m.convert-me.com/en/convert/torque/
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Da libretto mi pare vadano a 100-110 nm
Io chiudevo a 120
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."