CJ_ Ha scritto:Se monti il Lip anteriore, poi valuti come e cosa fare.
Due corrugati che sparano si possono montare tranquillamente.
Con la pioggia però potresti avere un effetto negativo.
E senza lip che dici?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Stefano80 Ha scritto:un paio di tubi corrugati in plastica...
pesano poco e il loro lavoro lo fanno...
una cosa tipo questa:
[ Immagine ]
dicesi TUBBAZZI FRIGHEZZI... :a_36:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
se usi la mx 5 in pista ....un paio di corrugati con una retina di protezione all'ingresso sono ottimi.
ricorda però che quando piove tirano su parecchia acqua su strada normale e se non ti ricordi di scaldarli ogni tanto in marcia alla prima frenata vera d'emergenza con il freddo ti trovi con una frenata lunghissima....
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
eziomx Ha scritto:se usi la mx 5 in pista ....un paio di corrugati con una retina di protezione all'ingresso sono ottimi.
ricorda però che quando piove tirano su parecchia acqua su strada normale e se non ti ricordi di scaldarli ogni tanto in marcia alla prima frenata vera d'emergenza con il freddo ti trovi con una frenata lunghissima.... 
Sí, potrebbe essere un'idea, ma dove dovrebbero pescare aria i tubi in una NA senza lip? Avete visto qualche soluzione interessante in giro? E dove andrebbero fissati, lato freni?
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Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
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io li metterei dentro la bocca ai lati....
è la cosa più semplice...
altrimenti bisognerebberealizzare una specie di imbuto molto schiacciato da fissare sotto al paraurti.. uno per lato...
ma non se se viene un bel lavoro.. e/o quanta aria possa convogliare...
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Utilizzo questo posto per una domanda: qualcuno di voi ha fatto lavori simili su NC. E' una modifica che consigliate?
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lavoro sempre consigliabile se si gira in pista
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