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Idee per raffreddare i freni.
#21
il front lip NA ha già i convogliatori in diagonale verso i dischi.. io eviterei di metterci un tubo anche perchè sterzando non mi pare di avere molto spazio dentro

[Immagine: NA0-0620_3.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#22
mauro Ha scritto:lavoro fatto , kit awr con piatto che sostituisce il parapolvere originale che convoglia aria direttamente nel disco, ma modificato da me nel colore del cono interiore e nell utilizzo del supporto originale cromato per non alterare l estetica della le.eccovi le foto. Ciao Thumbup
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spettacolo!!!!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#23
pit la bestia Ha scritto:spettacolo!!!!!!!!

:plus1:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#24
Spettacolo si'!

Occhio solo quando piove.... ti si forma una patina d'acqua mica da ridere!
Alberto
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#25
Heee si, penso proprio che le nostre Mazdine abbiano bisogno di un sistema x raffreddare i freni, soprattutto a Monza con tutte le staccate che ci sono da oltre 300kmh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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#26
Credo che seguiró questa falsariga...

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Allegati Anteprime
                                                                                       
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
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#27
nelle foto postate il tizio ha ancora i tubi originali. magari passando a quelli in treccia la frenata migliora. non so, sono scettico sull'utilizzo di sistemi di raffreddamento dei freni.
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#28
Doppiaeffe Ha scritto:nelle foto postate il tizio ha ancora i tubi originali. magari passando a quelli in treccia la frenata migliora. non so, sono scettico sull'utilizzo di sistemi di raffreddamento dei freni.

Servono, in linea di massima, solo nelle competizioni in pista. Ma in un'auto da tutti i giorni lo trovo rischioso, freni sempre freddi!
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#29
Prima di fare queste cose, che come ho gia' detto in caso di pioggia non sono propriamente sicure, bisogna mettere un bello strut brace sul serbatoio!
Alberto
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#30
Bah, io mi son trovato diverse volte in situazioni "freni cotti" con diversi tipi di pastiglie e dischi e liquidi, sopratutto in estate mi farebbe comodo...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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