Come da titolo oggi mi è arrivato il kit per colorare le pinze, comprato su eBay ad ottimo prezzo (24 Euro), al cui interno sono presenti sgrassatore per pulire le pinze, pennello e vernice.
Viene garantita la durata per 4 anni.
All'inizio volevo fare una guida, ma il lavoro è talmente banale e facile che non ha senso spiegarlo.
Appena smette di piovere metto altre foto in cui si vede per intero la macchina, qua solo un'anticipazione!
La resa dal vivo è bellissima, personalmente ho scelto il lime green perchè almeno ce l'hanno in pochi (anzi, nessuno) e sul nero fa la sua figura, se no si trova davvero per tutti i gusti.
Dubbi, consigli, critiche...sparate pure sono qua :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Non mi piacciono le pinze colorate in genere.
Se poi sono piccole come le nostre...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
complimenti, molto belle !!!!!! anche se le pinze della mx5 fanno ridere e solo gli inconpetenti si divertono a dipingerle !!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Caro Senna :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Io anche stavo per prenderle gialle...poi troppo banali!
Si comunque è vero si vedono poco, ma sul nero spiccano parecchio!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Belle. A me piacciono.
Belle!
Posta pure il negozio ebay :chessygrin:
PS:
se metti le greenstuff fai il completo!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
http://cgi.ebay.it/GREEN-E-TECH-Car-Bra ... %26ps%3D63
Questo è il link dell'oggetto, anche se io l'avevo trovato con spedizioni più economiche, come vedete i colori sono molti e per tutti i gusti.
Il venditore è gentilissimo e molto rapido nello spedire, in 5 giorni a me è arrivato (da UK)
Ce ne sono molti altri comunque, tanti parlano bene del kit Foliatec, io con questo mi sono trovato benissimo, e di vernice ce n'è in abbondanza, ne approfitto per fare qualche particolare del vano motore, mi piace l'accoppiata nero - lime green!
NBFL 1.6 Trilogy '03
io sono nemico di qualsiasi modifica estetica...ma approvo solo quella delle pinze colorate.
belle verdi ..direi originali...
p.s. una mano di vernice scura la metterei pure sulla campana dei dischi : orribile la ruggine lì...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Come ti ho gia scritto in facebook molto bello il colore!!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Samuel Ha scritto:Come da titolo oggi mi è arrivato il kit per colorare le pinze, comprato su eBay ad ottimo prezzo (24 Euro), al cui interno sono presenti sgrassatore per pulire le pinze, pennello e vernice.
Viene garantita la durata per 4 anni.
All'inizio volevo fare una guida, ma il lavoro è talmente banale e facile che non ha senso spiegarlo.
Appena smette di piovere metto altre foto in cui si vede per intero la macchina, qua solo un'anticipazione!
La resa dal vivo è bellissima, personalmente ho scelto il lime green perchè almeno ce l'hanno in pochi (anzi, nessuno) e sul nero fa la sua figura, se no si trova davvero per tutti i gusti.
Dubbi, consigli, critiche...sparate pure sono qua :beerchug:
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ] Bel Lavoro!"
|