Scusate se mi intrommetto ma,avrei un problemino (presumo) anch'io.
Sto pian piano sciogliendo le briglie alla ciabatta testandone comportamento e quant'altro.... e ho notato un spiacevole ondeggiamento verticale al retrotreno.Per fare un esempio e come se nel cofano avessi due sacchi di cemento e gli ammortizzatori scarichi.A bassa velocita non si nota,le dura come el ferr,ma dai 120/140 in su si,e non e proprio piacevole,spece in curva.Ce una bella curvetta qui che si prende alla sucitata velocita con un doppio avvallamento in mezzo,behh,il muso sta li,piantato,ma il *****,passandoci mi fa sto movimento altalenante.Coll'alfettone la prendevo fino a 170 e non mi faceva sto scherzetto,ho paura che se la prendo con la ciabatta a quella velocita vado a vedere mooolto da vicino le piante che stan ai lati della strada.Lo fa anche sui avvallamenti eventualmente presenti in rettilineo,ma li non ce troppo da preoccuparsi che saltando mi scodi...
Con spiderman avevo ventilato dell'intenzione,in un futuro prossimo remoto,quando gli ammo saran alla frutta,di cambiarli....che sia gia giunto il momento?
PS: naturalmente tutte le suddette prove sono state eseguite in un tratto liscio e retilineo di un autostrada tedesca ove non vige limite di velocita.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."