This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] ammo da buttare?
#71
dovrei avere risolto...

TEIN in cantina in attesa delle barre rx8 Lol ,

per l'installazione la farò qui a BG dagli amici del NIPPE (Fenili Car)
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#72
installati, ho fatto fare un check up dei bilstein ed il risultato è che sono ancora in buono stato, ovvero il problema di una boccola rumorosa c'era, la nervosità degli ammo era da attribuire anche alle gomme alla frutta, cmq gli ammo sono in buono stato,

... li potrei quasi vendere ...
Tongue
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#73
sui super street si può scegliere quanto abbassare l'auto (vorrei prenderli ma non voglio finire raso terra) ? sono molto rigidi ? differenze rispetto agli stock ?
  Cita messaggio
#74
I superstreet non abbassano molto, non sono troppo rigidi e si può regolare l'idraulica. Per usarli su strada sono veramente validi Wink
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#75
tex la mia nc 1.8 non è rigida,lo sterzo è molto preciso magari vai in mazda e senti che dicono ciao.
  Cita messaggio
#76
fabrizio Ha scritto:tex la mia nc 1.8 non è rigida,lo sterzo è molto preciso magari vai in mazda e senti che dicono ciao.

la tua 1.8 non ha i miei stessi ammo, poi ho deciso di tagliare la testa al toro...

cmq la sway posteriore stock è troppo di pastafrolla!
:roll:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#77
Scusate se mi intrommetto ma,avrei un problemino (presumo) anch'io.

Sto pian piano sciogliendo le briglie alla ciabatta testandone comportamento e quant'altro.... e ho notato un spiacevole ondeggiamento verticale al retrotreno.Per fare un esempio e come se nel cofano avessi due sacchi di cemento e gli ammortizzatori scarichi.A bassa velocita non si nota,le dura come el ferr,ma dai 120/140 in su si,e non e proprio piacevole,spece in curva.Ce una bella curvetta qui che si prende alla sucitata velocita con un doppio avvallamento in mezzo,behh,il muso sta li,piantato,ma il *****,passandoci mi fa sto movimento altalenante.Coll'alfettone la prendevo fino a 170 e non mi faceva sto scherzetto,ho paura che se la prendo con la ciabatta a quella velocita vado a vedere mooolto da vicino le piante che stan ai lati della strada.Lo fa anche sui avvallamenti eventualmente presenti in rettilineo,ma li non ce troppo da preoccuparsi che saltando mi scodi...
Con spiderman avevo ventilato dell'intenzione,in un futuro prossimo remoto,quando gli ammo saran alla frutta,di cambiarli....che sia gia giunto il momento? Shock


PS: naturalmente tutte le suddette prove sono state eseguite in un tratto liscio e retilineo di un autostrada tedesca ove non vige limite di velocita.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#78
Ho parlato con texwiller ieri, e mi ha confermato che mettendo i Tein il problema che percepiva anche lui (simile al tuo per certi versi) è completamente risolto.
Evidentemente sono DAVVERO tarati male
Alberto
  Cita messaggio
#79
Miata.SharK Ha scritto:Ho parlato con texwiller ieri, e mi ha confermato che mettendo i Tein il problema che percepiva anche lui (simile al tuo per certi versi) è completamente risolto.
Evidentemente sono DAVVERO tarati male


Dici a me?
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#80
y
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Foto con vari set ammo/molle Mavelik 5 831 01-09-2023, 21:29
Ultimo messaggio: Maurez66
Question [NC/RC] Differenze ammo fra NC e RC?!? (x Tein) enetec 6 2,172 10-11-2020, 20:39
Ultimo messaggio: dnr33
  [NB FL] Ammo + molle em98 13 6,127 16-11-2019, 13:49
Ultimo messaggio: em98
  [NB FL] Problema Assetto ammo Orap + molle Eibach piano.davide 62 29,644 18-04-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Jack
  [ND] Ammo ed abbassamento heniadir 69 12,228 10-01-2017, 15:23
Ultimo messaggio: speedylento
  [NA] confusione totale ammo+molle spaiati... sven 3 2,372 07-03-2016, 22:05
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NA] Ammo fissi no coilover. Andrea72 5 2,572 10-02-2016, 11:42
Ultimo messaggio: Army80
  [NB] Altezza ammo stock MacchiaNera 0 1,061 16-07-2015, 00:43
Ultimo messaggio: MacchiaNera
  [NA/NB]  Consiglio Ammo/Molle matteo76 0 861 16-06-2014, 17:06
Ultimo messaggio: matteo76
  Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista Hitman 57 10,045 19-02-2013, 21:46
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)