Bravissimo! Questo sì che è lo spirito giusto!!!!!!!!!!!!
Alberto
NB 1.8 del 2000 battito dal motore......aiutoooo!!
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14-11-2009, 19:31
non postare le stesse cose in due discussioni
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
15-11-2009, 00:07
nitro-ale Ha scritto:non postare le stesse cose in due discussioni ok....solo ce avvano argomento simile...
24-12-2009, 20:40
ggcapp Ha scritto:allora aggiorno pensando che la cosa possa essere utile.....e' arrivato rapidamente il motore dalla UK, ho cercato un meccanico adatto e alla fine ne ho trovato uno con il quel a forza di parlare ho fatto amicizia e che mi ha fatto il lavoro quasi ad avanza tempo. Stasera sono andato a vedere a che punto era e sorpresa.....era pronta.....ha fatto un lavoro incredibile valutando per ogni componente quale poteva essere il migliore....ho aperto il cofano e l'ho trovato pulito......ho girato la chiave e brooom ....perfetto, gira davveo bene e come sale senza incertezze, sembra meglio del precedente motore......sono felice....alla fine le spese sono state circa 600 euro per il motore spedito con tanto di omaggi vari tipo sterzo e quadro strumenti.....montaggio 300 euro......la voce ringhiante della mia Mx5 non ha prezzo!!!!! Adesso verniciatura e cromature e cerchi in lega, poi interni..........sara' bellissima! complimenti per la "testardaggine" nel voler risolvere il problema!
28-12-2009, 17:14
grazie, in effetti sono abbastanza cocciuto....la mazdina adesso gode di ottima salute e sta per indossare i nuovi cerchi in lega e forse scarico......
12-04-2010, 11:35
il Mamo Ha scritto:Se il tuo numero di telaio è compreso tra xxx0100001 e xxx0126468 potrebbe essere abbastanza grave: http://www.miata.net/solo/99miatathrust ... ilure.html fiiiuuu!!!! la mia finisce per 12648......mi è venuta la diarrea...ma è passata subito :a_35:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
12-04-2010, 16:41
anche la mia era fuori dai numeri terribili ma.......cmq credo dipenda da cattiva lubrificazione.
12-04-2010, 18:03
ggcapp Ha scritto:anche la mia era fuori dai numeri terribili ma.......cmq credo dipenda da cattiva lubrificazione. alla lubrificazione ci tengo, controllo spesso e se necessario rabbocco e uso MOBIL 1; comunque la mia è 1.600cc.....la diarrea mi è passata quando ho visto che era sotto accusa il 1.800cc
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
12-04-2010, 20:03
cmq e' di questi giorni un 1600 sbronzinato.....credo che dipenda da olio e fortuna.
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