Cerca la radio usata ma originale!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
La tua radio legge anche mp3?
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
Rob-RoY Ha scritto:ho provato a guardare,ma non la trovo....avete qualche consiglio su dove potrei acquistarla?
io ho la radio originale ma senza bose vorrei passare a una radio nuova, se vuoi ti vendo la mia anche se non ho la minima idea di quanto chiederti :oops:
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
385 euro.
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Mante Ha scritto:io ho la radio originale ma senza bose vorrei passare a una radio nuova, se vuoi ti vendo la mia anche se non ho la minima idea di quanto chiederti :oops:
La radio senza Bose non può utilizzarla perché sono due modelli diversi, non sentirebbe nulla con il modello non Bose... Mi pare che in una discussione del forum si parlava già di questa cosa...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
Gagio Ha scritto:385 euro.
:haha:
facciamo 390 e non se ne parla più
tonino888 Ha scritto:La radio senza Bose non può utilizzarla perché sono due modelli diversi, non sentirebbe nulla con il modello non Bose... Mi pare che in una discussione del forum si parlava già di questa cosa...
azz... ma perché? non basterebbe collegare la radio originale al suo amplificatore? non vorrai dire che si sono sbattuti a fare due sorgenti diverse per bose o no, mi sembra molto strano...
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Ebbene si... Che vogliamo fare le cose troppo facili???
http://www.mx5italia.com/showthread.php?t=17976
prima di comprarne un'altra vorrei provare a tirarla giù e verificare i contatti dei morsetti....sia mai che il guasto sti proprio li.