spiderman Ha scritto:P & R' Ha scritto:Piuttosto, potrei fare un lungo elenco di:
- cose assolutamente inutili,
- cose forse utili, ma che non uso mai,
- cose poco utili e delle quali su una spider posso fare a meno
che ci sono sulla NC.
:chessygrin:
Di inutile non ci trovo molto..... forse i lavafari e 4 portabicchieri. Di utili ma che non uso mai sono i portaoggetti dietro ai sedili e quello a scomparsa nel tunnel che è inutilizzabile se non per monetine. Di cose di cui posso farne a meno non mi viene in mente nulla al momento.
ciao anche io eliminerei i portabicchieri (tutti!) e mancano le tasche nelle portiere che invece ci sono sulla ncfl.
quello che invece mi terrorizza sarà quando bucherò in una notte tempestosa di un giorno festivo, col cellulare che non prenderà, magari all'estero, in una strada deserta e..........
COL KIT DI RIPARAZIONE!!!!! :a_39:
(...nell'attesa ho riempito il bagagliaio di bombolette che di sicuro non funzioneranno :a_36:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Per me manca il vassoietto porta hamburger da abbinare al portalattine.
Ovviamente è necessario che sia retrattile, carbon-look.
:love:
Nur Helvetica.
angeloc4 Ha scritto:Puoi sempre mettere il ruotino....
[ Immagine ]
peccato non poterlo mettere sotto...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Assetto di serie disastroso...per il resto la cavalleria è adeguata al peso della vettura risultando molto equilibrata.
raga raga lo so io cosa manca.....
i due sedili dietro
chi li ha presi....
SI SCHERZA!!!! è perfetta così come è anche con quello che manca!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Sicuramente l'assetto non è all'altezza del telaio e soprattutto del carattere della MX-5, ma c'è da dire che è anche un problema facilmente rimediabile.
Io ho votato per i CV perchè quella che è sempre mancata alla MX-5 è una versione più caratterizzata sportivamente. Senza esagerare, niente alettoni e cerchi da 19", una NR-A con 40/50CV in più per intenderci. A mio avviso non avrebbe snaturato l'immagine storica di spider divertente e accessibile come nessun'altra e avrebbe coperto una nicchia di (pochi) appassionati. Ok, probabilmente poco o per nulla redditizia, visti i probabili volumi, ma anche realizzabile da Mazda facilmente e a costo risibile.
Grande errore, per esempio, non esportare anche in Europa la NB Mazdaspeed. Era già bella e che pronta, chissà che difficoltà per farla omologare Euro 3...
no no scusate!!
ne vogliamo parlare DELL'ACCELERATORE ELETTRONICO o comecassosechiama???? cioè!!! acceleri poco la macchina scende de giri quando stacchi la frizione
acceleri troppo si alza un botto de giri!!!
ma un acceleratore normale a filo no??? :fuite: