Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Purtroppo esiste ancora.
Ma domanda a brucia pelo:
Si risolve con il kit completo o devo cambiare anche il volano?
Grazie a tutti
Fabio
:oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Penso che il volano non sia necessario cambiarlo perchè, a quanto ne so, è/era un problema di materiale di attrito della frizione
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
1) grazie della risposta : Wink :
2) ricordavo anche io a dire il vero, ma non capisco perchè nell'articolo presente anche in MX5 Italia ci sono i codici mazda del volano. L'articolo è MY 2001 e il caso frizione.
Tutto qui. :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se rallava tanto tanto magari ti mandano anche il volano in rettifica, ma dubito!
ciao!
Alberto
Ricordo anch'io solo il kit ma non avendo mai avuto una FL non ho approfondito a suo tempo il problema.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
da quando mi ricordi ( anche la mia ha avuto il problema con l'ex proprietario) il richiamo mazda prevedeva la sostituzione di entrmabi i pezzi... infatti anche a me erano stati cambiati entrambi.... se sia necessario o meno non saprei... se provi a chiedere in mazda per il richiamo probabilmente ti sapranno dire di certo + precisamente.... ah se arrivi alla conclusione postal che lo aggiungo all'articolo :beerchug:
A me avevano cambiato in garanzia anche il volano (assieme ovviamente al disco e allo spingidisco)
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Modello:
Proverò a cambiare tutto il kit senza volano e vi faccio sapere.
Non è che mi faccia impazzire fare questi tentativi, ma devo fare un po' di lavoretti e sono costretto a tentare.
In Mazda della mia città non sanno neanche cosa è il rallo: dovrebbero vergognarsi.
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Proverò a cambiare tutto il kit senza volano e vi faccio sapere.
Non è che mi faccia impazzire fare questi tentativi, ma devo fare un po' di lavoretti e sono costretto a tentare.
In Mazda della mia città non sanno neanche cosa è il rallo: dovrebbero vergognarsi.
tranquillo... io ho fatto la stessa cosa e va benissimo
Ma dimmi una cosa: è vero che sembra di cambiare macchina? :oops:
Racconta racconta... :a_38:
NBFL Starry Blue bye bye