This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impressioni di guida sterzo un po'vago
Sì ma a livello di ANGOLI non cambia nulla Wink

Gli angoli rimangono angoli, e non sono influenzati dalle dimensioni. Il loro effetto a terra lo è, infatti come dice il gelsi potresti avere un consumo anomalo all'interno, ma nulla di che.
Alberto
  Cita messaggio
magari potessi mettere le 195 o 185 a libretto ho le 205.... sembrerà assurdo ma è così sarà l'unica na al mondoTongue... la motorizzazione mi ha addirittura rimbalzato al collaudo il mese scorso (la macchina era svizzera) perchè avevo le 195...... così mi sembra sproporzionalmente piantata...e molto meno giocherellonaTongue monto le s drive yokohama.. è molto incollata... va beh... cmq farò gli angoli da tabella e terrò d'occhio l'interno gomma come dite voi.... e un bello spoilerino anteriore c sta... finchè nn farò un assetto decente e li lascerò nuovamente carta bianca ma stavolta ad un professionista come ho letto sia biraghi di Milano(qlcn lo conosce già).. piano piano la farò come si deve sta pupetta e ho bisogno delle vostre teste matteTonguee dei vostri preziosi consigliTongue? thanks
mx 5 na top line 1996 1.8 import.svizzera
  Cita messaggio
rosanero84 Ha scritto:magari potessi mettere le 195 o 185 a libretto ho le 205.... sembrerà assurdo ma è così sarà l'unica na al mondoTongue... la motorizzazione mi ha addirittura rimbalzato al collaudo il mese scorso (la macchina era svizzera) perchè avevo le 195...... così mi sembra sproporzionalmente piantata...e molto meno giocherellonaTongue monto le s drive yokohama.. è molto incollata... va beh... cmq farò gli angoli da tabella e terrò d'occhio l'interno gomma come dite voi.... e un bello spoilerino anteriore c sta... finchè nn farò un assetto decente e li lascerò nuovamente carta bianca ma stavolta ad un professionista come ho letto sia biraghi di Milano(qlcn lo conosce già).. piano piano la farò come si deve sta pupetta e ho bisogno delle vostre teste matteTonguee dei vostri preziosi consigliTongue? thanks
Ho avuto lo stesso problema e avendo la stessa macchina mi sento chiamato in causa!
Vai con angoli e convergenza e vedrai che va tt a posto inoltre se monti un front lip senti la differenza alle alte velocità.
Avevo quello della mazda poi ho montanto il garage vary e ti assicuro che la differenza si sente soprattutto dai 130 in poi
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
Noooo, hai solo le 205 a libretto???
Beh, si fa in fretta: guarda nella sezione "documenti assicurazioni ecc".
Con un semplice fax alla Cetoc, ti verrà rilasciato un nullaosta che ti consente di andare in motorizzazione coi cerchi che vuoi (di solito omologano 185/60/R14 e 195/50/R15, che sono le misure standard per Mx-5) e farteli registrare a libretto!
Alberto
  Cita messaggio
Se la macchina è d'importazione mi sa che devi pagare xò
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio