Ciao Ragazzi!
Da 3 giorni sn un felicissimo possessore di una RC 2.0.
Premettendo che la macchina ha 11 mesi di vita ed ha 15000 km, mi sono accorto che quando vado ad inserire la seconda marcia, o meglio quando dalla prima passo alla seconda, sento un che di leggermente metallico, come se toccasse da qualche parte (...nn so se mi spiego...)...sembra poi che dopo un pò di chilometri nn lo faccia più oppure in maniera impercettibile, ma nn ne sono molto sicuro. Aggiungo inoltre che lo fa soltanto cn il passaggio dalla prima alla seconda, e in nessunissimo altro caso.
Nn ditemi che ho il cambio danneggiato?!
PS...ho detto qualkosa che nn va, che nessuno mi risponde?! : Surprice :
Da 3 giorni sn un felicissimo possessore di una RC 2.0.
Premettendo che la macchina ha 11 mesi di vita ed ha 15000 km, mi sono accorto che quando vado ad inserire la seconda marcia, o meglio quando dalla prima passo alla seconda, sento un che di leggermente metallico, come se toccasse da qualche parte (...nn so se mi spiego...)...sembra poi che dopo un pò di chilometri nn lo faccia più oppure in maniera impercettibile, ma nn ne sono molto sicuro. Aggiungo inoltre che lo fa soltanto cn il passaggio dalla prima alla seconda, e in nessunissimo altro caso.
Nn ditemi che ho il cambio danneggiato?!
PS...ho detto qualkosa che nn va, che nessuno mi risponde?! : Surprice :
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...