i land rover sono troppo grossi. aggiungo che l'auto rimarrebbe sempre fuori.
del mio vitara si salva ben poco e non ho lo spazio per tenerlo fermo. ne prenderei un altra solo se avesse meno di 100000km.
però la mia è vecchia e sputtanata, ha un consumo di benzina molto alto, sarebbe bello prendere qualcosa che consumi meno
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Investi nel gas e fatti un altro vitara
Alberto
la morosa ha un defender td5 del 2006 e, confermo, è un carroarmato inarrestabile e indistruttibile. noi non lo cambieremo mai.
per quello che devi farci (anche lavoro pesante, in cava, sulla neve e nei boschi) è perfetto.
ovvio, non è fatto per andare forte in autostrada :beerchug:
vai di usato, ma occhio che le quotazioni sono molto alte.
prendi un primo td5 o un vecchio ed ottimo 300tdi
il chilometraggio non è un problema, l'importante è guardare il telaio e la traversa posteriore e parlare col propietario
nitro-ale Ha scritto:i land rover sono troppo grossi. aggiungo che l'auto rimarrebbe sempre fuori.
del mio vitara si salva ben poco e non ho lo spazio per tenerlo fermo. ne prenderei un altra solo se avesse meno di 100000km.
però la mia è vecchia e sputtanata, ha un consumo di benzina molto alto, sarebbe bello prendere qualcosa che consumi meno
Vitara nuovo, 1.9TD guidato costantemente da mia ma, non sale sopra i 13. Consuma più della mia RC... Il vecchio 1.6 benza al confronto era parco nei consumi
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Liguria
Modello:
quindi un 4x4 piccolino, ma più orientato all'asfalto che all'off...
..qualcosa con sospensioni a molle e magari senza i ponti rigidi.
Di piccolo mi sa che ci sono solo vitara e jimmy, se no la lada niva, veramente orribile, ma dicono sia un vero mostro in off.
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
mi sto convincendo anche io a rimanere in suzuki.
mi piacerebbe il gas ma non credo ci sia spazio