mad82 Ha scritto:coopersimo Ha scritto:mad82 Ha scritto:vedi bene..... il fattore 193 cv usciti fuori..... non sono "solo" i 4 corpi farfallati su un 90 cv... c'è anche qualche altra cosina abbinato alla preparazione del motore..... :haha: :haha: :haha: :haha:
ciao!!!
..ah ecco mi pareva un pò strano.....mi sapeva tanto di...."ho rifatto la centralina e adesso ho 200cv"..... :haha: :haha:
hai mai letto gli interventi che sono stati fatti???
eh no, ma dove in questa discussione?
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Comunque 193 cv a 7200 RPM da un 1700 aspirato non ce li tiri fuori. Punto.
NB 1.6 Siepe 2000
Miller Ha scritto:Comunque 193 cv a 7200 RPM da un 1700 aspirato non ce li tiri fuori. Punto.
Infatti, di sicuro Abbate ha truccato il banco e corrotto Elaborare... :haha: :haha: :haha:
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
obiettivamente è difficile...bisognerebbe avere rapporti di compressione estremamente elevati.
di solito vale l'equazione: motore piccolo (superquadro) = elevate potenze a regimi elevati e coppia ridicola in basso :beerchug:
ripeto che credo pochissimo alle elaborazioni che non prevedano una sovralimentazione notevole. un aspirato tirato al limite è inutile se non è tenuto a regimi alti. alla fine il telaio del miata prevede l'uso nel misto stretto... e li serve coppia in basso.
poi ognuno è libero di interpretare come vuole