Come da titolo..é possibile montare dei cerchi con attacco 4x98(fiat) sulle nostre?!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
se dai una molata ai buchi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ATTENZIONE!!!
in questa pagina sono presenti tecnicismi sopraffini che potrebbero istruire gli utenti ed alimentare la cultura dilagante
Cmq... non prenderli,non molarli e non montarli
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Liguria
Modello:
esistono dei bulloni appositi che hanno la parte conica separata, come se fosse una rondella..
in questo modo il bullone lavora preferramentedritto e preme sul cono che si centra automaticamente..
in questo caso però non hai più la centratura fatta dai bulloni e diventa fondamentale avere gli anelli centratori precisi.
Non li ho mai provati, non so nemmeno quanto costano o deve si trovino, però esistono..
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Non credo che sia giusto modificare un elemento così importante, per cui il consiglio é: Non prenderli assolutamente.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Alternativa 2 rifora i cerchi (se c'è il posto per farlo)
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
puoi puoi
avevo trovato qualche cerchio scomponibile da paura con questo attacco, solo che sono tutti da 13
e non sò se li omologano e soprattutto se ci sono gomme decenti
Mmhhh..mi sembra di capire ke n proprio tutti sono d'accordo..il gommista mi ha detto ke con un anello di centraggio del mozzo n dovrebbero esserci problemi senza dover limare o spanare..tutto ciò x montare dei cerchi ke montava una 500 abarth..ke mi consigliate a questo punto?!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°