Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Eccoci qua e' arrivata la pompa oem mazda, girante in metallo.
a quanto ho capito per questa pompa non sarebbe necessaria la guarnizione ma soltanto il sigillante, ma ho un problema.
La pompa vecchia non faceva tenuta e sfiatava da un punto, lo notai grazie all'impronta di calcare dovuta dall'acqua che veniva sparata fuori.
Il problema e che questo sfiato a lungo andare ha corroso un po' il monoblocco mangiando e quindi rovinando la sede della guarnizione.
Io opterei di chiudere la pompa con guarnizione + pasta nera nel punto rovinato cosi da avere una tenuta piu' ermetica possibile.
Accetto consigli.
Grazie.
Mi viene da chiederti se hai rimontato la distribuzione vecchia... quanti km aveva?
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Phreno Ha scritto:Cagi Ha scritto:Mi viene da chiederti se hai rimontato la distribuzione vecchia... quanti km aveva?
La distribuzione era stata rifatta ma avevo dubbi sul cambio dei paraoli e tensionatori... nell incertezza ho cambiato tutto
![[Immagine: dscf2104y.jpg]](http://img32.imageshack.us/img32/3618/dscf2104y.jpg)
Ottimo! Bel lavoro!
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
...no , non è normale....cambialo, non costa moltissimo....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
z, zi il meccanico pure dice che è da cambiare
avete il codice originale perchè non vorrei fare come con le pastiglie dei freni anteriori che per ben due volte me lan date di altra serie
NA 1600 1997 piena di acciacchi
grazie