Location: sulla ripamancia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Io faccio minimo 70 km tutti i giorni...
Ho avuto un cu*o a trovare la mia piccina e fortunatamente i 68mila km erano effettivi, sotto è messa maglio che sopra.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Adesso devo riuscire a vendere la mia anny, se riesco a non svenderla incomincia la caccia alla NA, altrimento mi tengo la anny
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
mrk88 Ha scritto:Adesso devo riuscire a vendere la mia anny, se riesco a non svenderla incomincia la caccia alla NA, altrimento mi tengo la anny
Vieni ad avezzano. Io torno in Anny e tu torni in Na... :chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Dai rob alla pari così no...con k faccia torno a casa cn una macchina 8 anni più vecchia e senza un soldo in più della mia...poi mi ci devo trovare anche un nuovo domicilio...
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
mrk88 Ha scritto:Dai rob alla pari così no...con k faccia torno a casa cn una macchina 8 anni più vecchia e senza un soldo in più della mia...poi mi ci devo trovare anche un nuovo domicilio...
Se vuoi ti lascio la mia collezione di caccole 4 stagioni all'interno della corona del volante... quando torni a casa potete giocarci come con il "cristal ball"... :haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Filos Ha scritto:Concordo con chi suggerisce di tenerti stretta la anny, saresti uno dei pochi che ha il 1.8 e vuole scendere al 1.6 e comunque la differenza di consumi tra le 2 motorizzazioni non giustifica il cambio secondo me!
Inoltre usandola tutti i giorni è importante avere + sistemi di sicurezza in funzione.
Qui non si tratta di downsizing... ( :chessygrin: ) ma di passare ad un modello più classico.
Se uno cerca la sicurezza allora si dovrebbe fare un bel nuovo suv iperprotettivo dato che un incidente con la NB porta molto probabilmente alle medesime conseguenze di uno fatto con la NA...
:roll:
E' vero che non è una macchina tra le più sicure ma un po' di differenza tra NA e NB c'è, ci sono vari rinforzi in più!
Poi ovvio che se capotti ci si rimette sempre al parabrezza...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Tieni l'anny
La M1 a farci 1000km al mese vuol dire farle male, e (avendo avuto sia NA che Nb che NBfl) posso dirti che la M1 stanca il doppio di una M2 in qualasiasi situazione.
Hai una delle più belle serie mai prodotte, l'unica in Italia che aumentarà valore nel tempo e la dai via?
Secondo me sbagli
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)