This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
c'è qualche calabrese?..
salve, sono qui a chiedervi se tra noi c'è un miatista calabrese che mi possa dare una mano.

la questione è questa,

mi sono aggiudicato su ebay, un fiat 900e (funzionante e con documeti in regola)al prezzo di 800 euro+300 di passaggio+300 di trasporto sino a Modena... il mezzo si trova ad ARCHI di Reggio calabria. appena vinta l'asta ho invitato il venditore a produrmi qualche foto dettagliata dei fondi,delle targhe e soprattuto una scansione del libretto e nel giro di 12 ore mi ha accontentato.
il problema ì che il venditore su e bay si chiama NATALE ROMEO ,ma le pagine pianche a siderno non trovano nessuno che abbia questo nome, e sempre il Natale asserisce che il libretto si trovi gia presso la sua agenzia pratiche auto di fiducia, pronto per essere "adesivato".

ora, umilmente e per favore chiedo: c'è nessuno di quella zona che possa fare un salto a vedere se sto pulmino e sta agenzia di pratiche auto esistano sul serio?

voi come vi comportereste?
  Cita messaggio
nessuna a anima pia che mi possa aiutare?
  Cita messaggio
up..
  Cita messaggio
io non sono di reggio ma se mi dai le coordinate quando sono di passaggio posso fare uno strappo
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
cmq Archi non è a Siderno!!!! Archi è una frazione prima di Reggio Calabria
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio