Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
desertbug Ha scritto:@Senna quando domani gli porterai la tua non guardare la mia azzurra che è tutta bozzata al momento!!!
Tranquillo, anche la mia fino a prima dell'estate (poi mi sono venuti addosso e l'ho fatta rifare ) era tutta bocciata
desertbug Ha scritto:A che ora vai a riprenderla domani??? Sono curioso di vederla la tua con i superAmmo!!!
Allora, credo che per fine mattinata sia pronta perche: stanotte lavoro fino alle 7:30 di domani mattina
, poi prendo la macchina e vado diretto da Biraghi senza passare dal via :chessygrin: quindi saro' in super coma e credo che tra montaggio degli ammo e tagliando per le 11:30 circa dovrebbe avere finito. Se passi ci facciamo 2 chiacchiere ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Vedo se ce la faccio a passare (magari in moto visto che Zot (l'mx5) è già la)!
(dove la hai fatta riverniciare?????)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
desertbug Ha scritto:Vedo se ce la faccio a passare (magari in moto visto che Zot (l'mx5) è già la)!
(dove la hai fatta riverniciare?????)
NN te lo dico perche' per me e' un inconpetente ( me ne sono accorto dopo ovvio ), pero' mi hanno parlato bene di un carrozziere verso cusano milanino.... se ti serve ti mando MP perche' se no ci bannano per OT estremo :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Ragazzi ho dato una letta ad alcune delle varie discussioni sul master & slave, e volevo chiedervi se la mancata presenza di olio a terra potesse escludere il cedimento dei suddetti pezzi?!
Sono sui 91 km e non ho idea se in precedenza sono stati cambiati. comunque domani dò uno squardo al livello e al colore dell'olio.
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Beh, se non manca olio dalla vaschetta è un buon segno.. i km non c'entrano, io sono quasi a 150ooo!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
anche io 120k km e nessun segno di cedimento...(sgrat ssgrat)
domanda da niubbo: dove sta la vaschetta olio frizione? che così gli dò una controllata
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
E quale tipo di olio andrebbe messo? Non ho nessun segno di cedimento ma credo che tenere un flaconcino in baule non possa far male...
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Ragazzi ( please!! ) una dritta sulla posizione dello slave?! immagino sia unito al master ma questo è fissato alla carrozza, e quindi credo sia dietro la paratia.
Ciao, grazie!