This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Master - Slave conferma!
#11
angeloc4 Ha scritto:Un primo segnale potrebbe essere,il colore dell'olio nel serbatoio della frizione.

se ce ne fosse... di olio :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Cmq... ho rabboccato e sono arrivato fin da Biraghi che gentilmente entro domani sera me la sistema!!!

@Senna quando domani gli porterai la tua non guardare la mia azzurra che è tutta bozzata al momento!!!
A che ora vai a riprenderla domani??? Sono curioso di vederla la tua con i superAmmo!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#12
desertbug Ha scritto:@Senna quando domani gli porterai la tua non guardare la mia azzurra che è tutta bozzata al momento!!!

Tranquillo, anche la mia fino a prima dell'estate (poi mi sono venuti addosso e l'ho fatta rifare ) era tutta bocciata

desertbug Ha scritto:A che ora vai a riprenderla domani??? Sono curioso di vederla la tua con i superAmmo!!!

Allora, credo che per fine mattinata sia pronta perche: stanotte lavoro fino alle 7:30 di domani mattina Banghead , poi prendo la macchina e vado diretto da Biraghi senza passare dal via :chessygrin: quindi saro' in super coma e credo che tra montaggio degli ammo e tagliando per le 11:30 circa dovrebbe avere finito. Se passi ci facciamo 2 chiacchiere ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#13
Vedo se ce la faccio a passare (magari in moto visto che Zot (l'mx5) è già la)!

(dove la hai fatta riverniciare?????)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#14
desertbug Ha scritto:Vedo se ce la faccio a passare (magari in moto visto che Zot (l'mx5) è già la)!

(dove la hai fatta riverniciare?????)

NN te lo dico perche' per me e' un inconpetente ( me ne sono accorto dopo ovvio ), pero' mi hanno parlato bene di un carrozziere verso cusano milanino.... se ti serve ti mando MP perche' se no ci bannano per OT estremo :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#15
Ragazzi ho dato una letta ad alcune delle varie discussioni sul master & slave, e volevo chiedervi se la mancata presenza di olio a terra potesse escludere il cedimento dei suddetti pezzi?!
Sono sui 91 km e non ho idea se in precedenza sono stati cambiati. comunque domani dò uno squardo al livello e al colore dell'olio.
  Cita messaggio
#16
Beh, se non manca olio dalla vaschetta è un buon segno.. i km non c'entrano, io sono quasi a 150ooo!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#17
anche io 120k km e nessun segno di cedimento...(sgrat ssgrat)
domanda da niubbo: dove sta la vaschetta olio frizione? che così gli dò una controllata
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#18
cioz05 Ha scritto:anche io 120k km e nessun segno di cedimento...(sgrat ssgrat)
domanda da niubbo: dove sta la vaschetta olio frizione? che così gli dò una controllata

[ATTACH=CONFIG]1947[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#19
E quale tipo di olio andrebbe messo? Non ho nessun segno di cedimento ma credo che tenere un flaconcino in baule non possa far male...
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
#20
Ragazzi ( please!! ) una dritta sulla posizione dello slave?! immagino sia unito al master ma questo è fissato alla carrozza, e quindi credo sia dietro la paratia.
Ciao, grazie!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Master & slave consigli... gothmogbros 39 13,697 25-10-2020, 00:40
Ultimo messaggio: falcon89
  [NA/NB]  Master e slave frizione putro 49 21,258 03-06-2020, 14:50
Ultimo messaggio: falcon89
  [NA] Master dei freni che perde AlexJK 4 2,932 03-04-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Dragone81
  [NA] kit ricostruzione master cylinder ricky66 1 1,596 27-02-2019, 23:27
Ultimo messaggio: Paolowlf
  [NB FL] Sostituzione master e slave frizione albemarc 8 6,469 18-02-2018, 21:57
Ultimo messaggio: albemarc
  [NA/NB]  1.8 Slave master una volta per tutte Denon83 12 4,345 05-05-2017, 15:31
Ultimo messaggio: Denon83
  [NA] Aiuto per Master/slave Marcos 5 4,150 30-06-2016, 16:55
Ultimo messaggio: peter+
  [NA/NB]  Durata slave? jack83 8 3,045 01-12-2015, 19:17
Ultimo messaggio: jack83
  [NA] Qualità slave IL Motorsport Hammer® 9 2,672 25-11-2014, 22:28
Ultimo messaggio: Hammer®
  info costi sostituzione slave frizione pteo99miata 1 1,527 24-04-2014, 11:26
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)