Grazie, già l'avevo vista e l'ho seguita anche perchè è quasi obbligatorio seguirla altrimenti non si incastrano gli archetti.
Il problema potrebbe essere ora la "tensione" dei bulloni o la presenza del neoprene che ho tolto poichè "disfatto" e sostituito con delle "toppe" di camera d'aria.
Visto tutto questo....ho ordinato la RR!!!!
Se una persona ha un amico immaginario è PAZZIA...se tante persone hanno lo stesso amico immaginario è RELIGIONE!
|
Io comunque non ho avuto tutti sti problemi
NA MY'93 115 NB 1.6
Lo so Allu, ecco perchè ho fatto il lavoro. Fatto sta che, anche se i bulloni sono troppo stretti o il neoprene è rovinato, anche prima imbarcava acqua e la RR non era lesionata. Magari si era irrigidita o non so!
Adesso che mi arriva la nuova RR e la monto, se entra ancora acqua, butto la piccolina in un fosso : Disperazione:
Se una persona ha un amico immaginario è PAZZIA...se tante persone hanno lo stesso amico immaginario è RELIGIONE!
|
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Quale tipo di RR hai ordinato, quello originale o aftermarket?
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Senz'altro, ho preso tanta di quell'acqua in questo periodo che se non avesse avuto una tenuta perfetta mi sarei trovato con una boccia per i pesci rossi...