This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto gomme online, davvero conveniente?
#11
smoke Ha scritto:hai visto le hankook da track day su camskill?
mi pareva un prezzone!!
cerca track day...
ma dici le RS2 solite oppure le altre (Z211)
sì il prezzo è molto buono ma non saprei ancora, le gomme da trackday (considerato che in pista ci vado 2 o 3 volte all'anno) non mi convincono troppo, mi sembrano esagerate per l'uso che ne faccio io...
e poi io voglio i traversi anche a 20 all'ora sull'asciutto! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#12
rs2 bla bla
http://www.camskill.co.uk/products.php? ... 0s662p4057

sui traversi, d'accordo al 100% W le rotalla e le sava :haha: :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#13
smoke Ha scritto:sui traversi, d'accordo al 100% W le rotalla e le sava :haha: :haha:
O una qualsiasi Michelin di 2 anni! :deg:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#14
Fabiolous Ha scritto:
smoke Ha scritto:sui traversi, d'accordo al 100% W le rotalla e le sava :haha: :haha:
O una qualsiasi Michelin di 2 anni! :deg:
io sto andando in giro con delle Avon vecchie di non sò quanto, sono secche e dure come il legno, quindi ti lascio immaginare quanto tengano :deg:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#15
vai di cerchio allora!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#16
Mrk Ha scritto:io sto andando in giro con delle Avon vecchie di non sò quanto, sono secche e dure come il legno, quindi ti lascio immaginare quanto tengano :deg:
Idem, stessa situazione con delle Pirelli del 2004...
Devo cambiarle al più presto, non posso sperare sempre che ci sia il sole per poter guidare...
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#17
Un'altro gommaro mi ha parlato anche di gomme turche, sono le Hankook?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#18
Hankook mi pare che siano coreane
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#19
Matsuda Ha scritto:Sto cercandio di individuare la migliore gomma per la NB, ed ho preso in considerazione anche gommadiretto, oltre che avere chiesto preventivi visitando gommisti.

Ma scusate, dov'è la convenienza di gommadiretto se poi, devo pagare il montaggio (10€ a gomma!), lo smaltimento, la valvola, etc etc?
Senza contare il probabile diverso trattamento se chi mi fa il montaggio è lo stesso che mi vende la gomma...

Per esempio le Kumho KH31 (195 50 15) da gommista totale 240€ con montaggio, equilibratura, valvole.
Da gommadiretto + spese montaggio totale 238,20€

Mah!
Banghead

L'ultimo treno lo acquistai da Johnpitstop (analogo a Gommadiretto) e al montaggio presso uno dei suoi centri convenzionati pagai 10 euro per gomma e basta: niente smaltimento ne' valvola. Infatti questo e' il prezzo previsto dal sito: 10 euro a gomma MONTATA, quindi tutto incluso. Se ti chiedono di piu' credo facciano i furbi, quindi puoi contattare Gommadiretto e poi cambiare centro convenzionato.
  Cita messaggio
#20
Flex Ha scritto:L'ultimo treno lo acquistai da Johnpitstop (analogo a Gommadiretto) e al montaggio presso uno dei suoi centri convenzionati pagai 10 euro per gomma e basta: niente smaltimento ne' valvola. Infatti questo e' il prezzo previsto dal sito: 10 euro a gomma MONTATA, quindi tutto incluso. Se ti chiedono di piu' credo facciano i furbi, quindi puoi contattare Gommadiretto e poi cambiare centro convenzionato.
No, niente furbi, il costo valvola e smaltimento è scritto nel sito gommadiretto
Comunque grazie, controllerò anche johnpitstop
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 145,459 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 351,711 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,341 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 92,048 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Gomme a libretto ND2 184CV alc 63 12 2,509 14-01-2023, 18:17
Ultimo messaggio: alc 63
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 31,482 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Primo cambio gomme - Consigli ? Josef 20 6,553 04-10-2022, 14:51
Ultimo messaggio: javier4
  [ND] Cambio gomme e reattività sterzo Helumy 11 3,222 13-04-2022, 20:42
Ultimo messaggio: Helumy
  [ND] Nuovi cerchi e gomme heniadir 1 1,575 24-02-2021, 20:13
Ultimo messaggio: Black sheep
  [ND/124] Dubbio gomme estive su cerchio 16x8 KuroiRei 5 2,009 19-02-2021, 11:06
Ultimo messaggio: KuroiRei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)